GF Vip, ecco quello che ha detto Roberta Giusti sull’ingresso di Luca Salatino nella casa | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, ecco quello che ha detto Roberta Giusti sull’ingresso di Luca Salatino nella casa

Pubblicata

su

Nella prima intervista stagionale della serie di incontri che Lorenzo Pugnaloni ha organizzato per MondoTV24, Roberta Giusti ha commentato l’ingresso di Luca Salatino nella casa del  GF Vip. La ex tronista ha a lungo frequentato Luca quando è stata sul trono a Uomini e Donne, una conoscenza che sembrava dovesse concludersi con la scelta da parte della Giusti che invece alla fine si è orientata su Samuele Carniani. Parlando di Luca al GF Vip, Roberta non ha nascosto che non è rimasta sorpresa per la partecipazione del suo ex corteggiatore al GF Vip, ecco le sue parole:

Quando è uscita la notizia non mi ha sorpreso, non in negativo voglio precisare, ma è un personaggio che in televisione fa effetto, rende. Secondo me per lui come opportunità ci sta, non lo vedo male all’interno del contesto, anzi lo vedo adatto. Speriamo non faccia danni, parlo in generale, non dal punto di vista affettivo, ha la fidanzata a casa, non penso che farà danni da quel punto di vista, comunque il reality è lungo avremo modo di vedere e parlarne”

Cosa ne pensate?

GF Vip

GF Vip, Dayane Mello smentisce le accuse contro Ginevra Lamborghini, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Dayane Mello

Dayane Mello intervenendo con un commento sotto la notizia di un portale, che ventilava un possibile attacco della modella contro Ginevra Lamborghini, ha smentito categoricamente e ha ironizzato contro un determinato modo di divulgare le notizie. E’ accaduto che giovedì sera durante la sua ospitata al GF Vip Party, Dayane abbia definitivamente sotterrato la ship Rosmello, dichiarando che sono stati gli autori del reality a voler esasperare la sua amicizia con Rosalinda Cannavò per avvicinare alla trasmissione il pubblico lesbo. La modella aveva già esternato il concetto, lo ha solo ribadito. Poche ore dopo prendendo a pretesto una chiosa che Dayane aveva fatto al discorso, alcuni portali avevano pubblicato la notizia che la Mello si fosse scagliata contro Ginevra Lamborghini accusandola di aver reso pubblica la sua bisessualità per prendere consensi.

La notizia ha fatto il giro dei portali (tranne questo), fino a quando Dayane forse seccata si è sentita in dovere di intervenire per smentire, queste le sue parole :

Contro Ginevra? Perchè? Non lo sapevo, non la conosco, non ho idea di chi sia, come posso esserle contro? Dai parlate di quello che volete. Ciao, ciao.

Cosa ne pensate?

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Luca vuole lasciare la casa, arriva il messaggio di Soraia, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Luca Salatino Soraia

Dopo le esternazioni di Luca Salatino e la ventilata richiesta di voler lasciare il reality, la fidanzata, Soraia Allam, attraverso una storia Instagram ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento nella speranza che la produzione lo faccia leggere a Luca. Su una foto che riprende lei e il fidanzato mentre si baciano, Soraia ha scritto :

Forza amore mio. Ti amo tanto lo sai

Serviranno le parole di Soraia per dare forza a Luca e convincerlo a rimanere nella Casa del GF Vip? Vedremo.

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Luca Salatino SHOCK lascia la casa, ecco la sua richiesta alla produzione

Pubblicata

su

luca Salatino

Sarà l’essere stato catapultato all’improvviso in un mondo lontano dal suo, sarà per le incomprensioni con Elenoire Ferruzzi, sarà per il carattere forse un pò spigoloso e poco incline ai compromessi, fatto sta che l’avventura di Luca Salatino all’interno della Casa del GF Vip potrebbe terminare appena cominciata. Lo chef romano ha annunciato che chiederà di uscire, non riesce a stare lontano da Casa e lontano dalla sua fidanzata, non se la sta vivendo bene. Un vero peccato in quanto Luca in questi pochi giorni con la sua veracità ha dato l’impressione di poter incidere sul reality.

Cosa accadrà? Alfonso Signorini e la produzione riusciranno a convincere l’ex tronista a continuare la sua avventura? Una cosa è certa, Salatino ha offerto agli altri concorrenti una buona scusante per lavarsi le mani durante le nomination e mandarlo al televoto. Vedremo cosa accadrà.

Continua A Leggere

attualita