GF Vip, ecco quello che ha detto Roberta Giusti sull’ingresso di Luca Salatino nella casa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-21

Nella prima intervista stagionale della serie di incontri che Lorenzo Pugnaloni ha organizzato per MondoTV24, Roberta Giusti ha commentato l’ingresso di Luca Salatino nella casa del  GF Vip. La ex tronista ha a lungo frequentato Luca quando è stata sul trono a Uomini e Donne, una conoscenza che sembrava dovesse concludersi con la scelta da …

article-post

Nella prima intervista stagionale della serie di incontri che Lorenzo Pugnaloni ha organizzato per MondoTV24, Roberta Giusti ha commentato l’ingresso di Luca Salatino nella casa del  GF Vip. La ex tronista ha a lungo frequentato Luca quando è stata sul trono a Uomini e Donne, una conoscenza che sembrava dovesse concludersi con la scelta da parte della Giusti che invece alla fine si è orientata su Samuele Carniani. Parlando di Luca al GF Vip, Roberta non ha nascosto che non è rimasta sorpresa per la partecipazione del suo ex corteggiatore al GF Vip, ecco le sue parole:

Quando è uscita la notizia non mi ha sorpreso, non in negativo voglio precisare, ma è un personaggio che in televisione fa effetto, rende. Secondo me per lui come opportunità ci sta, non lo vedo male all’interno del contesto, anzi lo vedo adatto. Speriamo non faccia danni, parlo in generale, non dal punto di vista affettivo, ha la fidanzata a casa, non penso che farà danni da quel punto di vista, comunque il reality è lungo avremo modo di vedere e parlarne”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche