GF Vip, ecco come Giulia Salemi sceglie i tweet che manda in onda

Giulia Salemi

Giulia Salemi è tornata in questa edizione del Grande Fratello Vip con un ruolo del tutto inedito e disegnato perfettamente su di lei, “portavoce dei social”.

Durante le puntate infatti la Salemi riporta tutti i tweet e le varie interazioni social che riguardano i protagonisti della puntata del GF Vip.

Come sceglie i tweet Giulia Salemi?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato la stessa Giulia che in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha parlato proprio di questa cosa:

Intanto ho un profilo Twitter creato ad hoc, per non essere influenzata dai miei fan. Tra i commenti più popolari scelgo quelli che mi fanno ridere o che potrebbero innescare delle dinamiche tra i concorrenti. Mando una selezione dei messaggi agli autori attraverso una chat e poi loro li scremano”

La Salemi ha poi rivelato anche come ha ricevuto la proposta di Alfonso Signorini di far parte di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip:

“Questa estate mi ha telefonato per invitarmi a Mykonos con Pierpaolo, dicendomi che doveva parlarmi. L’ho raggiunto e la stessa sera mi ha detto di aver avuto un’illuminazione: voleva un GF Vip più social e me in studio accanto a lui per raccontargli cosa dice il mondo del web e per portare la voce del web in diretta”

 

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo ruolo di Giulia Salemi?

 

https://www.instagram.com/p/Ci-9U1QADlH/

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,