ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Dovrebbero tagliarle le corde vocali” Barù contro Noemi, la cantante risponde

Adesso qualche provvedimento sarebbe più che necessario perchè si è superato davvero il limite, un commento di una violenza sconcertante fatto da Barù a metà pomeriggio e che non può assolutamente passare sotto silenzio. Ma andiamo con ordine, nel pomeriggio sono state trasmesse all’interno della Casa le canzoni del Festival di Sanremo, gli inquilini della Casa dopo mesi di reclusione non hanno prestato la giusta attenzione ai brani, anzi sembra che gli stessi siano stati recepiti con tono dimesso dai Vipponi, da Barù in particolare che ha subito manifestato insofferenza nei confronti dei medesimi tanto da esclamare : ” Dopo le canzoni di Sanremo mi volevo sparà una fucilata nei co***oni oggi”. 

Al linguaggio colorito di Barù il pubblico si è abituato, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che il sarcasmo si tramutasse in violenza verbale, ascoltando la canzone di Noemi “Ti amo non lo so dire”, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha detto : ” Le devono tagliare le corde vocali!” immediatamente Jessica Selassiè lo ha ripreso : ” Non puoi dire queste cose”. Subito sul web si sono riversate le proteste degli utenti, irritati ed esterrefatti per il linguaggio e la violenza verbale, ma soprattutto scandalizzati dal fatto che simili esternazioni da parte dei concorrenti sono figlie della permessività che Signorini e gli autori hanno introdotto quest’anno.

Poco dopo è stata la stessa Noemi a commentare sui social quanto accaduto : “Non si può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza ? “ tutto questo taggando il Grande Fratello in maniera che il messaggio arrivasse forte e chiaro. E’ utopistico sperare che finalmente ci sia una sanzione? Si stanno raggiungendo livelli di becerume assurdi, un segnale sarebbe finalmente più che opportuno.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini lo sfogo dopo l’ospitata di Andrea Nicol e Ciprian


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI