GF Vip, dopo Marco la nuova vittima è Nikita Pelizon? “Porta sfortuna, che paura”
Nikita Pelizon è finita nel mirino di alcuni concorrenti che sostengono che la giovane ragazza porti sfortuna.
Oggi pomeriggio Elenoire Ferruzzi, Antonio Spinalbese, Sara Manfuso e Giaele De Donà si sono ritrovati in cucina e hanno cominciato a sparlare della Pelizon:
“Ogni volta che mi guarda e fissa in quel modo mi mette ansia” ha affermato Sara Manfuso.
“Ma sai che da quando tu mi hai detto la cosa degli occhi, adesso ogni volta che le parlo la fisso, la guardo. La fisso perché davvero mi sono accorta”. ha poi aggiunto Giaele.
Elenoire Ferruzzi non è rimasta ovviamente indietro e ha lanciato un messaggio alla madre chiedendole di mandarle un oggetto contro il malocchio: “Mamma mandami un corno” “anzi due corni”
“Io c’è l’ho domani sera me lo metto“ ha continuato Giale e la Manfuso ha poi aggiunto “Brava domani lo cacciamo in puntata”
Ma il quartetto non si è certamente fermato qua, continuando a sparlare alle spalle di Nikita: “Ma poi sta lì sul divano in silenzio ti guarda con quegli occhi. Che paura”
Ovviamente questo accanimento su Nikita Pelizon non è piaciuto ai fan che hanno fortemente criticato il tutto su i vari social network. In tanti si chiedono se dopo Marco Bellavia, la nuova vittima del gruppo non sia proprio la giovane Nikita.
Sarebbe ora di intervenire ed evitare alcuni comportamenti di accanimento su un determinato concorrente? Farà qualcosa Alfonso Signorini e i vari autori del Grande Fratello? Oppur si cercherà di sorvolare come successo con Marco?
alcuni concorrenti credono che #nikitapelizon porti sfortuna #gfvip pic.twitter.com/EtFWIh16z0
— MondoTV24 (@MondoTV241) October 2, 2022
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!