GF Vip, Delia e Soleil incredibilmente vicine, pensano ad un viaggio insieme in Amazzonia

GF Vip, Delia e Soleil incredibilmente vicine, pensano ad un viaggio insieme in Amazzonia

23 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Quello che molti supponevano sta diventando realtà, Delia Duran e Soleil Sorge Stasi si starebbero avvicinando tanto da trovare interessi comuni e organizzare un viaggio insieme in Amazzonia. E se questo pomeriggio Alex Belli si è assicurato altri 90 minuti di soap per lunedì sera a causa del tweet con cui ha lasciato la modella venezuelana, probabilmente il vero e proprio colpo di scena lo hanno piazzato quelle che in questo momento sono le due donne della sua vita. E’ accaduto che le due si sono ritrovate in cucina, si sono aiutate nel preparare la cena latino-americana prevista per questa sera e hanno piacevolmente conversato come vecchie amiche tanto da progettare di fare un viaggio.

Soleil ha infatti raccontato che a causa del Covid non è più potuta partire per un viaggio in Amazzonia che avrebbe dovuto fare, Delia interessata ha risposto che per lei sarebbe bellissimo poterlo fare insieme : “Che bello! – ha esclamato la modella, che poi ha proposto -Ah ma possiamo organizzare, io me lo sto preparando da qualche anno solo che la pandemia ha fermato tutto. Ma uno dei quei viaggi che vorrei fare è proprio conoscere il mio, il nostro Paese! L’Amazzonia soprattutto che è il polmone di tutto il nostro Pianeta Terra.”

L’ influencer italo-americana si è mostrata entusiasta per la proposta quindi non è detto che il progetto in futuro non si realizzi veramente. Cosa sta succedendo ? La nuova soap prevede davvero il colpo di scena delle due ex “nemiche” unite contro Alex Belli ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, Nessuna tronista presentata, 2 esterne per Luca, Matteo esterna con Denise