ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Delia Duran sgancia la bomba “Ho capito che la mia vita senza Alex può continuare”

Smaltito lo shock per l’uscita di Soleil Sorge Stasi ieri sera gli inquilini della Casa hanno parlato di quanto accaduto in puntata, in particolare Delia Duran e Barù  hanno commentato il blocco che ha visto protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge Stasi, per la prima volta la modella venezuelana ha riconosciuto di aver raggiunto un grado di sicurezza tale da riuscire nel caso ci fossero i presupposti di continuare la sua vita senza il Man del Game :

“Soffrire in quel modo per Alex da un certo punto di vista mi ha fatto crescere – ha detto la modella –se un domani non staremo più insieme non soffrirò più come prima. Non muoio più per lui. Ero in un tunnel senza uscita pochi mesi fa. Invece stando qui ho capito tante cose e sono cambiata. Io lo amo, però se non è destino me ne farò una ragione. Sono super felice però di aver fatto questo percorso, perché mi è servito tanto. Alex si doveva fermare prima e non arrivare a quel punto. Facendo così mi ha mandata in confusione e ho riflettuto molto. Lui non ha fatto solo una dinamica finta con Soleil, era tutto vero, per questo sono andata in tilt e ho messo tutto in discussione. Sono innamorata di lui e voglio capirlo, lui qui non ha giocato. Molte donne avrebbero chiuso del tutto dopo quello che ha fatto. In Italia c’è una concezione di amore di un certo tipo. Lui ha una visione come la mia, però questo non significa che sarà per sempre. Se io esco di qui e capisco che lui non mi piace più, non soffro più come prima e lo lascio. Ora sono consapevole che senza di Alex la mia vita continua, io posso vivere senza di lui. Ho preso consapevolezza e questa cosa prima non la riuscivo a capire. Questo stacco fisico con lui mi è servito. Ho sofferto tanto, però so che senza di lui potrei stare se non lo amassi più”

Alex Belli dopo aver perso la sua amica speciale sta rischiando di perdere la fidanzata ? Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 7 marzo 2022: Vostro onore supera di poco il Gf VIP, bene Delitti in Paradiso e Quarta Repubblica


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI