Isola dei Famosi, Iva Zanicchi “Nicola e Vladimir? Ottima scelta”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-08

Partirà fra poco meno di 2 settimane la nuova edizione de L’ Isola dei Famosi, format completamente rinnovato sia come struttura del gioco che come cast, confermata solo la Blasi alla conduzione per il resto una rivoluzione, tornerà Alvin in Honduras come inviato e in studio come opinionisti ci saranno due volti che il reality …

article-post

Partirà fra poco meno di 2 settimane la nuova edizione de L’ Isola dei Famosi, format completamente rinnovato sia come struttura del gioco che come cast, confermata solo la Blasi alla conduzione per il resto una rivoluzione, tornerà Alvin in Honduras come inviato e in studio come opinionisti ci saranno due volti che il reality lo conoscono bene : Vladimir Luxuria che sull’ Isola c’è stata 2 volte, una come concorrente (vittoriosa) e una come inviata e Nicola Savino che del format è stato il conduttore l’ultima volta che il medesimo è stato trasmesso dalla Rai. I due sostituiscono Elettra Lamboghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, quest’ultima in una intervista a Super Guida TV si è detta molto soddisfatta per la scelta, ecco le sue parole : Era nei miei progetti che non l’avrei assolutamente più fatto. Non è il mio ruolo anche se poi mi diverto. Preferisco però fare altre cose. E’ stata una scelta molto azzeccata. Non potevano scegliere meglio. Nicola mi piace tantissimo e ho lavorato insieme a lui di recente. Lui è un uomo intelligente e spiritoso. E Vladimir…chi non la conosce. E’ una donna intelligente, acuta. Vladimir è perfetta in quel ruolo. Credo che abbiano scelto meglio rispetto allo scorso anno. Non eravamo amalgamati benissimo”.

La cantante emiliana è tornata su una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip, ma ha escluso categoricamente l’eventualità : “Ho sempre detto di no e continuerò a farlo.  Mi diverte e mi piace ma l’idea di stare rinchiusa dentro una casa per mesi mi procura sofferenza. Non poter leggere, vedere i familiari, non avere notizie dall’esterno è qualcosa che al solo pensiero mi atterrisce. Potrei andare dentro la casa per qualche giorno ma non potrei starci per mesi”.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia Duran sgancia la bomba “Ho capito che la mia vita senza Alex può continuare”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche