GF Vip, Dayane Mello si sfoga contro Giulia Salemi: “Ha smanie di protagonismo”

Dayane Mello dopo la puntata di lunedì del GF Vip è rimasta molto delusa della scelta di Giulia Salemi di non indicare l’amico Tommaso Zorzi durante le nomination per decretare i due possibili finalisti.

La Salemi aveva dichiarato che lo stesso Tommaso le ha chiesto di non favorirlo. Dichiarazioni però non vere, infatti i due, Tommaso e Giulia, si sono fortemente scontrati nei giorni a  seguire.

Dopo tutto questo, nelle scorse ore Dayane si è aperta con Samantha De Grenet. Ecco le sue parole:

“Sento che se dovessi aver bisogno tu e Rosalinda, ci siete. Con lei non c’è questa sensazione, quindi non mi dà fiducia. Io non ce l’ho con lei, ma non mi va di far finta di essere la sua migliore amica”

Samantha ha confermato questa sensazione della Mello, infatti anche lei crede che la Salemi ha un carattere molto permaloso e non accetta le critiche, nemmeno quelle più ironiche.

La De Grenet ha però fatto notare a Dayane che nella vita esistono vari tipi di amicizia, ma la modella brasiliana è sempre più convinta che la Salemi ha una smania di protagonismo.

Cosa succederà adesso? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni e la puntata del Grande Fratello Vip di domani sera.

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo: Troppe difficoltà, Fiorello e Amadeus pronti a lasciare?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,