GF Vip, Dayane Mello lancia l’accusa “Sanno già il vincitore, è una truffa”

Durante la  puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera abbiamo assistito all’eliminazione (inaspettata) di Soleil, considerata da molti come una delle possibili vincitrici del reality condotto da Alfonso Signorini.

Questa eliminazione ha sconvolto tutti, compresa Dayane Mello, molto amica della Stasi, che tramite una diretta Instagram non ha perso l’occasione per lanciare un’accusa al programma, ecco le sue parole:

“Ma sì ragazzi… certo che dico truffa. Tutto il Brasile stava votando me. Che strano il televoto flash bloccato da un momento all’altro. Ma dai… vi prendono per cosa? Mica siamo nati ieri. Sappiamo già il vincitore. Loro lo sanno già chi sarà il vincitore”

 

Cosa ne pensate?

 

 

LEHGGI ANCHE

GF Vip, Jessica Selassiè “Sotto la capanna? Un’alta carica erotica” Ecco la verità

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,