ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Cristina è Nikita, arriva il faccia a faccia dopo le discussioni di stanotte, ecco cosa si sono dette

Dopo il dissing di questa notte tra Luca Salatino e Cristina Quaranta, Nikita Pelizon dopo aver saputo di essere stata la causa del litigio ha voluto confrontarsi con la ex velina, al confronto ha partecipato anche Elenoire Ferruzzi.

Cristina ha tenuto a precisare che non ce l’aveva con Nikita per il massaggio a Luca Salatino, piuttosto per il messaggio che sarebbe potuto arrivare, non solo, ciò che le ha dato più fastidio è sapere che Carolina la abbia accusata di provarci con Amaurys che è sposato, dandole di fatto dell’ipocrita.

Poi Cristina ha spostato la conversazione su altre situazioni che le hanno dato fastidio e che hanno visto protagonista la ragazza friulana, in particolare l’aver consolato Giaele dopo la discussione con Ginevra quando quest’ultima era la sua migliore amica.

Nikita ha spiegato che non ama schierarsi, se una persona viene trattata male, lei sente di doverla confortare, anche se ad attaccarla è una sua cara amica. Terminato il chiarimento i rapporti tra le due sono diventati più distesi e si sono entrambe promesse di dirsi tutto senza che altri si intromettano : “Questa Casa è un telefono senza fili ” ha concluso Cristina.

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI