GF Vip 7, Luca Salatino ha deciso di lasciare la casa, ecco il motivo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-09

Anche Luca Salatino ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, a nulla è servita una lunga conversazione con Nikita Pelizon che ha fatto valutare allo chef romano tutto quello a cui va incontro uscendo dal loft di Cinecittà, ma Salatino non ha avuto dubbi, pur non avendo soldi e lavoro ha deciso …

article-post

Anche Luca Salatino ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, a nulla è servita una lunga conversazione con Nikita Pelizon che ha fatto valutare allo chef romano tutto quello a cui va incontro uscendo dal loft di Cinecittà, ma Salatino non ha avuto dubbi, pur non avendo soldi e lavoro ha deciso di dire basta in quanto non si trova bene. Il Vippone ha anche aggiunto di essere entrato in casa per motivi di natura prettamente economica, che si darà da fare per trovare un lavoro in un ristorante, queste le sue parole :

Domani riferirò ad Alfonso la mia decisione: non voglio più starci qui. Questo gioco non fa per me. Qui fanno giochetti e trucchetti io sono così purtroppo. Quindi penso di lasciare. Perché è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male non va bene. Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche