ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, confermata la data di partenza, ecco le dinamiche su cui si punterà

L’ estate ormai bussa alla porta ed è arrivato il momento per Alfonso Signorini e il suo staff di autori di pensare alla prossima edizione del GF Vip, per ora di certo c’è solo la data di partenza del reality, fissata per il 19 settembre, e la assenza per propria scelta di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. Per il resto solo voci di corridoio comprese anche quelle dell’assenza di Adriana Volpe nonchè i rumors che vorrebbero Katia Ricciarelli e Amanda Lear nel ruolo che fu delle due. E’ stato lo stesso Alfonso Signorini nei giorni scorsi attraverso le pagine del settimanale che dirige, ad invitare tutti a diffidare dalle false notizie ribadendo che per il momento non c’è nulla a parte la solita lista di probabili nomi, nella maggiorparte dei casi autocandidature, di cui chi dovrà decidere scopre con un sorriso il nome pubblicato sui giornali come presenza certa.

Anche questa edizione dovrebbe durare 6 mesi, al momento non si sà se la durata effettiva sarà comunicata alla partenza del reality o come accaduto nelle ultime due edizioni verrà proposto un prolungamento ai concorrenti, decisione che a nostro avviso altera le dinamiche e snatura il gioco, sarebbe opportuno che chi partecipa conoscesse date effettive di inizio e di fine o che in partenza accettasse un eventuale prolungamento. Voci di corridoio informano che si tratterà di un cast variegato come sempre, dove quest’anno si punterà su volti giovani e poco spremuti in modo da farli conoscere e che entrerà in Casa una buona dose di single per favorire la nascita di nuove coppie. Ovviamente rumors, vedremo cosa ci sarà di vero.

LEGGI ANCHE

Amici, un altro figlio d’arte nel cast ? Ecco di chi si tratta

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI