ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Come è possibile sia diventato così ?” Giulia De Lellis asfalta il GF Vip

Dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis ha sempre evitato di parlarne ovvero talvolta ne ha parlato, ma per sottolinearne le sbavature della conduzione soprattutto quelle di Alfonso Signorini e di contestare alcune scelte autoriali. L’ influencer pometina non si è astenuta da fare il suo commento anche nella giornata di ieri allorchè rispondendo su Instagram alla domanda di un fan su cosa ne pensasse dell’attuale edizione del GF Vip la De Lellis senza troppi giri di parole ha risposto “Volete dei commenti sul Grande Fratello Vip? No, meglio di no, fidati… Sono scioccata e mi stupisco di come sia possibile che sia diventato in questo modo.”

L’ esternazione è stata molto gradita dagli utenti web soprattutto su Twitter dove qualcuno ha scritto : “Giulia De Lellis ha deciso di parlare la lingua della verità”  e ancora “Ridatemi Giulia De Lellis che sfan*ula Alfonso in diretta nazionale per favore” 

Anche l’anno scorso Giulia De Lellis intervenne sui social per mostrare il suo fastidio verso Alfonso Signorini e gli autori nel voler insistere su un triangolo inesistente tra Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, in quell’occasione l’influencer commentò : ” Che tristezza, solo questo!! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive ma fino ad un certo punto perché poi risultano fuori luoghi e imbarazzanti. Giulia è la sua attuale fidanzata e lei, Elisabetta, la sua vecchia fiamma. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò…”

Una Giulia De Lellis opinionista ce la meriteremmo tutti, come asfalta lei nessuno…

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli, messaggio per Delia Duran “Ti lascio camminare da sola”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI