GF Vip, Alex Belli, messaggio per Delia Duran “Ti lascio camminare da sola”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-22

Non sappiamo se la decisione faccia parte del teatrino messo in scena dalla strana coppia Belli/Duran o se Alex Belli abbia voluto soltanto anticipare la moglie sul tempo, fatto sta che con il suo solito modo di comunicare attraverso un tweet sui social l’ex Man del Game ha messo fine alla relazione con Delia Duran. …

article-post

Non sappiamo se la decisione faccia parte del teatrino messo in scena dalla strana coppia Belli/Duran o se Alex Belli abbia voluto soltanto anticipare la moglie sul tempo, fatto sta che con il suo solito modo di comunicare attraverso un tweet sui social l’ex Man del Game ha messo fine alla relazione con Delia Duran. “Amore mio– scrive Belli nel suo messaggio – mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo e sono completamente stupito per le tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”. Poche righe per mettere fine a tre anni e mezzo di unione, una spettacolarizzazione delle vicende private che forse sarebbe stato più opportuno risolversi per conto proprio tra le mura domestiche, qualora ovviamente fosse tutto vero.

Cosa accadrà adesso? Possiamo già prevedere cosa succederà lunedì prossimo, lettura in diretta del messaggio, disperazione o sollievo di Delia e confronto in Casa, non solo, non potrà mancare la canonica domanda di Don Alfonso :” Alex c’entra Soleil in questa decisione?” e via con il confronto con Soleil, sempre che non entri in scena a sorpresa la parte del canovaccio che prevede le due donne diventate amiche coalizzate contro Alex Belli. No, non siamo diventati improvvisamente autori, sono quelli del GF Vip diventati ormai talmente prevedibili da essere facilmente sgamabili con 48 ore di anticipo.

LEGGI ANCHE

Domenica In, Pierpaolo Pretelli assente “Sono positivo, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche