Domenica In, Pierpaolo Pretelli assente “Sono positivo, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-22

Il Covid non ha risparmiato Pierpaolo Pretelli, l’imitatore e intrattenitore televisivo ha informato i suoi fan tramite una storia Instagram pubblicata sul suo profilo di essere risultato positivo al virus : ” Ciao ragazzi ! Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino ! Dispiace domani non essere …

article-post

Il Covid non ha risparmiato Pierpaolo Pretelli, l’imitatore e intrattenitore televisivo ha informato i suoi fan tramite una storia Instagram pubblicata sul suo profilo di essere risultato positivo al virus : ” Ciao ragazzi ! Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino ! Dispiace domani non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto.” Poche parole in cui Pierpaolo ha voluto sottolineare non troppo velatamente l’importanza di essersi vaccinato e poter affrontare con più sicurezza la situazione. Di Pierpaolo negli ultimi giorni si è parlato circa una sua presenza in un noto programma Rai e addirittura di un programma confezionato su misura per lui, l’augurio è che si rimetta subito per proseguire il suo percorso professionale e seguire la truppa di Domenica In nella trasferta sanremese che vedrà l’appuntamento della domenica pomeriggio di Raiuno in onda dalla Città dei Fiori il 30 gennaio e il 6 febbraio.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil a Manila “Chiedo vicinanza e affetto” dissing in puntata

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche