GF Vip, Clarissa Selassiè ci ha provato con Alessandro Basciano ? Sophie Codegoni non ha dubbi, ecco cosa è successo

GF Vip, Clarissa Selassiè ci ha provato con Alessandro Basciano ? Sophie Codegoni non ha dubbi, ecco cosa è successo

16 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Clarissa Selassiè ci avrebbe provato con Alessandro Basciano ? E’ quello che sostiene Sophie Codegoni che è rimasta interdetta per alcuni atteggiamenti della principessa. Le avances di Clarissa ad Alessandro sarebbero cominciate durante una diretta Instagram per poi continuare nei camerini. La stessa Sophie intervistata da CHI ha affermato affrontando Clarissa :”Tornando ai camerini, Clarissa Selassié si cambia tre o quattro volte, passa dal pantalone maschile con body candido, all’abitino corto: alla fine sceglie una sorta di abito da sposa. Trasparentissimo, però. Mentre entra nel camerino posa per una foto con Alessandro Basciano”  Clarissa avrebbe detto a Sophie : “Tanto fra poco tornerai single, vuoi il mio numero?”.

Probabilmente si tratta di una battuta mal riuscita da parte della principessa, tant’è che la minore delle Selassiè spesso ha scritto alla bionda riminese “Mi manchi“. Ma non finisce qui, gli utenti web hanno notato che Sophie segue su Instagram sia Lulù che Clarissa, ma non segue Jessica, cosa è successo con la vincitrice del GF Vip ? Le due dopo un periodo di frizioni nella Casa a causa dell’interesse per la Princess per Basciano, si sono chiarite e sono sembrate molto unite i giorni scorsi.

Cosa è accaduto nelle ultime ore ? Probabilmente a Sophie hanno dato fastidio le dichiarazioni fatte da Jessica al settimanale : “Una coppia è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro”. Sarà per questo motivo che le due non si seguono ? Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

SKY, Dal 18 marzo “IL RE” prison drama con Luca Zingaretti e Anna Bonaiuto