ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Clarissa Selassiè ci ha provato con Alessandro Basciano ? Sophie Codegoni non ha dubbi, ecco cosa è successo

Clarissa Selassiè ci avrebbe provato con Alessandro Basciano ? E’ quello che sostiene Sophie Codegoni che è rimasta interdetta per alcuni atteggiamenti della principessa. Le avances di Clarissa ad Alessandro sarebbero cominciate durante una diretta Instagram per poi continuare nei camerini. La stessa Sophie intervistata da CHI ha affermato affrontando Clarissa :”Tornando ai camerini, Clarissa Selassié si cambia tre o quattro volte, passa dal pantalone maschile con body candido, all’abitino corto: alla fine sceglie una sorta di abito da sposa. Trasparentissimo, però. Mentre entra nel camerino posa per una foto con Alessandro Basciano”  Clarissa avrebbe detto a Sophie : “Tanto fra poco tornerai single, vuoi il mio numero?”.

Probabilmente si tratta di una battuta mal riuscita da parte della principessa, tant’è che la minore delle Selassiè spesso ha scritto alla bionda riminese “Mi manchi“. Ma non finisce qui, gli utenti web hanno notato che Sophie segue su Instagram sia Lulù che Clarissa, ma non segue Jessica, cosa è successo con la vincitrice del GF Vip ? Le due dopo un periodo di frizioni nella Casa a causa dell’interesse per la Princess per Basciano, si sono chiarite e sono sembrate molto unite i giorni scorsi.

Cosa è accaduto nelle ultime ore ? Probabilmente a Sophie hanno dato fastidio le dichiarazioni fatte da Jessica al settimanale : “Una coppia è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro”. Sarà per questo motivo che le due non si seguono ? Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

SKY, Dal 18 marzo “IL RE” prison drama con Luca Zingaretti e Anna Bonaiuto

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI