GF Vip, arriva la polizia durante la festa dopo la finale: “Questo è un assembramento”
“Questo è un assembramento” ecco cosa si sono sentiti dire dalla polizia i diretti interessati durante la festa che si stava svolgendo dopo la finale del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi.
A rivelare l’accaduto è stata Maria Teresa Ruta durante una ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Tutti i partecipanti si sono trattenuti dopo la finale di ieri sera per cenare tutti insieme, ma forse non avevano preso in considerazione il divieto di assembramenti. Ecco le parole della Ruta:
“La polizia ci ha detto ‘Questo è un assembramento’, ci hanno dato 10 minuti di tempo e ci siamo imboscati nelle stanze. Eravamo tutti quelli della casa e tutti tamponati e stavamo cenando”
Un episodio davvero strano considerando che tutti i partecipanti al reality avevano fatto il tampone per partecipare al programma, senza calcolare che i 5 finalisti erano reclusi nella casa da oltre cinque mesi.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!