GF Vip, Arriva la conferma ufficiale, Sonia Bruganelli non farà parte del cast, ecco la nota dell’Ufficio Stampa
Dopo tante voci contraddittorie è arrivata la conferma ufficiale dallo staff di Sonia Bruganelli, non ci sarà una terza partecipazione dell’autrice e produttrice al Grande Fratello. Dopo il quasi sicuro forfait di Orietta Berti, anche lo scranno della moglie di Bonolis si svuota e questa volta l’assenza potrebbe avere delle conseguenze non indifferenti in quanto a schiettezza e loquacità nei confronti dei concorrenti.
La Bruganelli in verità aveva già detto che avrebbe lasciato il suo posto sull’ambita poltrona del reality e aveva anche indicato Giulia Salemi e Soleil Sorge come sue probabili sostitute, nell’ottica di far largo ai giovani. Sonia tornerà quindi a lavorare dietro le quinte sia come autrice che come produttrice sia in Ciao Darwin che in un altro programma ancora top secret.
Per quanto riguarda i sostituti delle opinioniste si naviga a vista, tramontata l’ipotesi Vittorio Emanuele, si punta a due volti femminili molto diversi da Sonia e Orietta, per il momento tante idee tutte da valutare, staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!