GF Vip, arriva la candidatura di due fratelli esperti di reality, dinamiche assicurate, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-25

Con loro due nella Casa del GF Vip le dinamiche sarebbero assicurate, i fratelli Tavassi sarebbero una fucina inesauribile di trovate e il divertimento per il pubblico a casa sarebbe assicurato, Guendalina sta proponendo la sua candidatura da diverso tempo per una seconda esperienza nel reality che la ha resa conosciuta al pubblico televisivo, già …

article-post

Con loro due nella Casa del GF Vip le dinamiche sarebbero assicurate, i fratelli Tavassi sarebbero una fucina inesauribile di trovate e il divertimento per il pubblico a casa sarebbe assicurato, Guendalina sta proponendo la sua candidatura da diverso tempo per una seconda esperienza nel reality che la ha resa conosciuta al pubblico televisivo, già l’inverno scorso aveva accusato i concorrenti del GF Vip di essere delle mummie e di orbitare tra bagno e cucina senza creare dinamiche, nella stessa occasione aveva proposto agli autori di far entrare in casa lei il fratello e la madre, assicurando verve e divertimento. Al tempo la candidatura è stata ignorata da Alfonso Signorini, ma raccolta da Ilary Blasi che ha voluto i due fratelli (senza la madre) sull’Isola dei Famosi.

Ci sarà la possibilità che la coppia si riformi per entrare tra le mura di Cinecittà ? Al momento non c’è nessun indizio che possa portare ai loro nomi è arrivata solo la conferma di Edoardo Tavassi che ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, ha dato la sua disponibilità per diventare un futuro inquilino del loft di Cinecittà, queste le sue parole : ““Il GF Vip? Sì lo farei… alla fine ci ho pensato. Se dovesse essere… con tutti i comfort è diverso dell’Isola. Se Alfonso mi chiamasse lo farei sì”.

Alfonso Signorini prenderà in considerazione la richiesta di Edoardo e Guendalina ? Vedremo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche