GF Vip, arriva il chiarimento tra Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon, ecco cosa si sono detti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-13

Dopo alcuni giorni di tensione e le difficoltà a comunicare tra loro, ieri è avvenuto il chiarimento tra Nikita e Antonino. La giovane triestina ha più volte fatto presente quanto fosse complicato per lei instaurare un dialogo con l’ex di Belen, ogni volta che ha provato a farlo ha trovato ritrosia da parte di Antonino, …

article-post

Dopo alcuni giorni di tensione e le difficoltà a comunicare tra loro, ieri è avvenuto il chiarimento tra Nikita e Antonino. La giovane triestina ha più volte fatto presente quanto fosse complicato per lei instaurare un dialogo con l’ex di Belen, ogni volta che ha provato a farlo ha trovato ritrosia da parte di Antonino, non ultimo quando per cominciare una conversazione gli ha chiesto il significato di un tatuaggio, domanda per cui l’hair stylist si è risentito reputandola una domanda troppo personale. Ma non è finita qui, Nikita c’è anche rimasta male per uno scherzo in cui ha cercato di coinvolgerla Antonino per vedere se la friulana era una persona che si faceva i fatti suoi, ha simulato un bacio con Giaele, Nikita non ha fatto parola con nessuno, ma le è dispiaciuto che Antonino con cui non aveva alcun tipo di rapporto nella casa, avesse voluto prendersi gioco di lei, usandola un pò come una pedina da testare. Ne è seguita la nomination reciproca lunedì sera, fino a quando ieri pomeriggio è arrivato il chiarimento.

I due in piscina si sono parlati, Antonino ha specificato che lui è una persona abituata a parlare poco della sua vita e come lui non fa domande che reputa personali agli altri, gradisce che anche gli altri abbiano le stesse attenzioni nei suoi confronti, nel caso specifico di Nikita gli ha dato fastidio la domanda sul tatuaggio perchè la ha reputata troppo personale, ma capisce bene che sia un suo limite e che in un gioco di convivenza h24 venga naturale raccontarsi. Nikita ha fatto presente tutti gli episodi in cui lei comunque ha cercato un contatto e in cui lui è sembrato infastidito come se non gradisse la sua presenza, Antonino ha ribadito che non è stata la presenza di lei a infastidirlo, ma il voler per forza entrare nella sua orbita in cui fa entrare le persone un pò alla volta.

Antonino comunque è rimasto molto contento per il confronto e ha proposto alla coinquilina di non abbracciarsi ipocritamente, che per lui non ci sono più problemi e di entrare gradualmente l’uno nella sfera personale dell’altra, prima di allontanarsi i due si sono scambiati il cinque come gesto di intesa.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche