GF VIP, Aristide Malnati quinto classificato

Secondo ad accedere alla finale, Aristide Malnati si classifica quinto a questa edizione del Grande Fratello Vip.

In questo caso, senza dubbio, ha vinto l’educazione e la cultura dell’archeologo.

Grande amico di Alfonso Signorini, che conosce sin da quando era bambino, Aristide è stato uno dei punti saldi di questa edizione.

Pacato, rassicurante, padrone del linguaggio e delle parole, sempre benvoluto dai suoi compagni.

Prima legato ad Antonella Elia, sembrava l’unico in grado di starle vicino.

Con l’ingresso di Valeria Marini nella casa, le carte in tavola si sono scombinate, e il povero Aristide si è trovato al centro di due fuochi.

Sempre educato, sempre gentile, è riuscito a dividersi tra le due prime donne, senza mai scomporsi e senza mai litigare con nessuno.

Ma del buon archeologo abbiamo imparato a conoscere anche il lato dolce e sensibile.

Il suo profondo affetto con la madre, alla quale è molto affezionato, e l’amicizia inaspettata con le sue due colleghe, che, durante la finale di mercoledì, gli hanno scritto lettere piene di affetto e stima, fanno conoscere l’uomo Aristide, ben voluto e apprezzato da tutti.

Le sue doti umane, la sua intelligenza e la sua bontà d’animo sono quanto di più nobile abbiamo potuto vedere nel Grande Fratello di quest’anno.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , ,