GF Vip, Antonio Medugno finge di non conoscere Soleil, ma il web lo smentisce (FOTO)

Antonio Medugno è da poco entrato nella casa del Grande Fratello Vip e già ci sono diversi gossip che lo riguardano. Il primo riguarda il presunto flirt con Clarissa Selassiè, sul quale è intervenuta per dire la sua anche Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (CLICCA QUI).

Nelle scorse ore Antonio mentre chiacchierava con Soleil, si è sentito dire dall’influencer che aveva una certa somiglianza con Iconize, suo amico d’altronde. Il giovane tiktoker ha però dichiarato di non conoscerlo, ma a quanto pare sembrerebbe che il neo entrato abbia mentito. Inoltre Modogno aveva fatto intendere di non conoscere nemmeno la stessa Soleil.

Il portale Very Inutil People  ha scavato un pò nel passato di Antonio Medugno, trovando delle foto che sembrerebbero incastrare il tiktoker. Pare che i tre si conoscono bene, essendosi conosciuti nel 2019 al compleanno proprio dello stesso Iconize. Ecco cosa riporta il portale: 

“Antonio Medugno e Soleil si sono conosciuti nel dicembre 2019 al compleanno di Iconize. Fino a prima del GF mi risulta che fossero in buoni rapporti. Ora fanno finta di non conoscersi, anzi sembra che Medugno sia entrato col piede di guerra e non è da escludere che potrebbe ritirare fuori il surgelato gate contro di lei”.

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, la conferenza stampa in diretta: tutte le dichiarazioni – 31 gennaio

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,