GF Vip, Giulia D’Urso smentisce Clarissa Selassiè “Non è mai stata con Antonio Medugno”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-30

Quanto ammesso da Clarissa Selassiè a Casa CHI e poi ribadito in studio ad Alfonso Signorini non corrisponderebbe a verità, la Principessa etiope intervistata dallo spin off web del magazine diretto dal conduttore del GF Vip ha affermato : “Famoso o non famoso? È conosciuto, diciamo così. Chi è? Non posso dirvelo adesso, però sicuramente …

article-post

Quanto ammesso da Clarissa Selassiè a Casa CHI e poi ribadito in studio ad Alfonso Signorini non corrisponderebbe a verità, la Principessa etiope intervistata dallo spin off web del magazine diretto dal conduttore del GF Vip ha affermato : “Famoso o non famoso? È conosciuto, diciamo così. Chi è? Non posso dirvelo adesso, però sicuramente a breve saprete anche voi di chi si tratta. Lo renderemo pubblico molto a breve. Non posso dirlo. Andrei a distruggere un patto di fiducia tra me e lui. Non posso e non fatemi fare questo. Posso solo dire che è un ragazzo con la quale mi sento, ci stiamo frequentando e lui ora dovrebbe stare in quarantena per entrare al Grande Fratello! Per questo dicevo ‘vediamo come si comporta “.  Clarissa poi in studio interpellata sull’argomento da Alfonso Signorini ha aggiunto altri particolari, il tiktoker le avrebbe scritto e sarebbe venuto appositamente a Roma per conoscerla, dopodichè avrebbero avuto un rapporto intimo in cui Antonio Medugno avrebbe rimediato graffi su petto e schiena a causa delle unghie lunghe della ragazza.

E’ stato lo stesso Medugno a smentire quanto detto da Clarissa, anzi ha specificato che è stata la Principessa a cercarlo, di rimando Clarissa ha detto di possedere le chat che testimonierebbero le avances del giovane. A questo punto Giulia D’Urso è intervenuta sui social per smentire la principessa e sottolineare che anche lei sarebbe in possesso di prove che sbugiarderebbero la Selassiè : “Io sapevo una storia completamente diversa.. è venuto a Roma per te? Senza parole. Tu hai le chat, io ho i video ed i vocali. Scegli tu“ Ma non finisce qui, la blogger Deianira Marzano giorni fa in una storia Instagram ha dichiarato che la stessa D’Urso tempo fa avrebbe tentato di avere una storia con Medugno che non sarebbe mai decollata, queste le sue parole : “Giulia D’Urso veniva spesso a Napoli per Antonio. Una storia che non è mai decollata. Perché non parla delle cose sue che non vuole far sapere invece di minacciare che ci sono video a Clarissa. Parla solo per invidia perché ha avuto un bel due di picche e sfoga su Clary.”

Vedremo se nelle prossime puntate Giulia D’Urso sarà invitata in studio per un confronto a tre con Clarissa Selassiè e Antonio Medugno, in un GF Vip in cui si dà più spazio alle storielle fake che ai racconti dei personaggi tutto è possibile.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Orietta Berti e Fabio Rovazzi su una nave in rada

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche