GF Vip, annuncio a sorpresa di TV Sorrisi e Canzoni, ecco cosa accadrà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-04

Alfonso Signorini poco prima di Ferragosto aveva comunicato che avrebbe provato a tenere i cast del GF Vip segreto fino alla prima puntata, per rendere ancora più emozionante l’attesa dei telespettatori durante le prime due puntate del reality. Quella che sembrava una boutade estiva è divenuta realtà, poche ore fa il direttore di TV Sorrisi …

article-post

Alfonso Signorini poco prima di Ferragosto aveva comunicato che avrebbe provato a tenere i cast del GF Vip segreto fino alla prima puntata, per rendere ancora più emozionante l’attesa dei telespettatori durante le prime due puntate del reality. Quella che sembrava una boutade estiva è divenuta realtà, poche ore fa il direttore di TV Sorrisi e Canzoni ha comunicato che contrariamente a quanto accaduto gli anni passati, quest’anno non uscirà alcuna copertina del settimanale con il cast dei concorrenti.

Nel numero del settimanale mercoledì in edicola ci sarà una lunga intervista ad Alfonso Signorini che svelerà alcune novità dell’edizione che partirà fra due settimane e che si prospetta come la più lungs della storia del Grande Fratello Vip.

Gli amanti delle dietrologie si staranno chiedendo i motivi di una scelta del genere, cast potentissimo e voglia di creare l’effetto sorpresa o concorrenti poco appetibili al grande pubblico tanto da comunicare i nomi all’ultimo minuto nella speranza che il pubblico ci si affezioni prima di perdere ascolti?

Sappiamo che Alfonso Signorini mai come in questa edizione ha incassato tanti no, cosa sarà successo? Si sarà dovuto rifugiare in nomi poco conosciuti o vecchie glorie dello spettacolo? O come dice qualcuno sarà il GF Vip con i sosia dei Vip al posto dei medesimi? Staremona vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche