Alex Belli e Delia Duran, un altro triangolo? Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-04

Dopo il famoso triangolo televisivo Alex Belli e Delia Duran sono alle prese con un nuovo menage a trois? Il settimanale Vero ha paparazzato la coppia diventata famosa per l’amore libero, a spasso per le vie di Milano con una ragazza bionda fino ad ora mai vista con loro, ma non finisce qui, ad un …

article-post

Dopo il famoso triangolo televisivo Alex Belli e Delia Duran sono alle prese con un nuovo menage a trois? Il settimanale Vero ha paparazzato la coppia diventata famosa per l’amore libero, a spasso per le vie di Milano con una ragazza bionda fino ad ora mai vista con loro, ma non finisce qui, ad un certo punto la Duran ha abbracciato la ragazza baciandola sulle labbra.

Realtà o paparazzata organizzata? Belli e la Duran ormai non sono nuovi a teatrini del genere, anzi possiamo dire senza ombra di dubbi che sono maestri nel fake scoop, basti pensare alle messe in scena fotografiche che la bella modella venezuelana ha messo in scena mentre il partner era nella Casa di Cinecittà, ammaliato dalle grazie di Soleil.

In attesa di conoscere il reale stato della situazione, Alex Belli non ha perso tempo nel rispondere ad Orietta Berti, nuova opinionista del reality di Canale 5 che neanche troppo velatamente ha accusato lui e la Duran di cavalcare l’amore libero al solo fine di far parlare di loro in quanto artisticamente privi di contenuti. Il Man piccato ha risposto di aspettare la cantante emiliana al varco perchè la gente dal reality vuole il trash.

Come al solito la verità sta nel mezzo, giusto nei reality ci sia la giusta dose di trash, o anche che ci sia qualche dinamica costruita a tavolino, l’importante è che tutto non diventi irreale e grottesco come l’ultimo triangolo televisivo servito per mesi in tutte le salse.

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche