GF Vip, “Anche io mi troverò qualcuno con un aereo privato” è guerra Bruganelli/Caldonazzo, stasera l’opinionista in Casa per un confronto?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-17

Tra Nathalie Caldonazzo e Sonia Bruganelli è guerra aperta, che la ex vedette del Bagaglino non rientrasse nelle simpatie di Sonia Bruganelli si è avvertito subito, la conferma si è avuta durante la scorsa puntata allorchè l’opinionista dapprima ha provocato Nathalie Caldonazzo : “Ha fatto una clip di presentazione come se fosse Julia Roberts invece …

article-post

Tra Nathalie Caldonazzo e Sonia Bruganelli è guerra aperta, che la ex vedette del Bagaglino non rientrasse nelle simpatie di Sonia Bruganelli si è avvertito subito, la conferma si è avuta durante la scorsa puntata allorchè l’opinionista dapprima ha provocato Nathalie Caldonazzo : “Ha fatto una clip di presentazione come se fosse Julia Roberts invece è solo Nathalie Caldonazzo” per poi umiliarla quando Alfonso Signorini ha chiesto ai Vipponi di dividersi in due fazioni etichettando coloro che si sono schierati dalla parte dell’attrice come gente “che ancora deve costruirsi una carriera”.

I motivi di tanto astio sarebbero riconducibili a detta dell’opinionista a una partecipazione non richiesta dell’attrice a un evento per il lancio di una linea di borse della Bruganelli, con la richiesta di un omaggio da parte dell’attrice prima di lasciare la manifestazione. “Io mi sono trovata Nathaly Caldonazzo all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathaly Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeaux?” Tutto qui? Davvero Sonia è rimasta così infastidita dall’episodio da adottare una condotta simile nei confronti della Caldonazzo?

In un colloquio tra Nathalie e Miriana è emerso che anche la Trevisan sia rimasta male per l’entrata a gamba tesa di Sonia , effettivamente la ex stellina di Non è la Rai vanta una lunga militanza al fianco di un monumento come Mike Bongiorno e la presenza come velina a Striscia la Notizia, per correttezza di informazione la Bruganelli alla fine del suo attacco ha precisato che Miriana in quel gruppo esulasse da coloro che dovessero ancora costruirsi una carriera. Diciamo che non è stata comunque una delle uscite più felici dell’opinionista, che per colpire la rivale ha offeso indirettamente altre persone.

Fatto sta che durante la conversazione con la Trevisan, Nathalie non ha perso occasione per mandare una stilettata alla rivale : ” Lei è acida… È acida, fa le battute cattive. Noi falliti, noi che non abbiamo storie. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie siamo a cavallo.”  Una provocazione non indifferente alla quale Sonia Bruganelli ha risposto con una storia Instagram nella quale ripostando il video ha scritto : ” Ora l’areo privato me lo pago io con IL MIO LAVORO… Ancora lì stai ???” accompagnando il tutto con tre emoji di mani che salutano.

Insomma la situazione è veramente rovente, ci sarà un faccia a faccia tra le due questa sera in puntata? L’ opinionista entrerà in Casa per un chiarimento? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Roberta Capua, Ciro Priello e Paola Di Benedetto conduttori del PrimaFestival 2022

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche