ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, anche Giaele De Donà positiva? Ecco cosa sta succedendo

Nella casa del GF Vip regna il caos. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e Wilma Goich anche Giaele De Donà potrebbe essere positiva al Covid.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda stasera, ma non senza qualche problema, infatti sono già tanti i concorrenti risultati positivi al tampone e quindi in isolamento e adesso anche Giaele De Donà ha accusato dei sintomi e ha confessato tutto ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ecco cos’ha detto:

“No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene”.

Adesso la produzione provvederà a far effettuare un tampone alla vippona in questione, ma Signorini comunque anche nel corso della scorsa puntata ci ha tenuto a rassicurare sulle condizioni dei concorrenti in particolare per quelli che sono in isolamento.

Niente tregua per questa edizione del GF Vip. Cosa succederà?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Nikita Pelizon stanca di Oriana e Antonella, ecco il motivo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI