GF Vip, Alfonso Signorini contro i Vipponi “Mancanza di umanità”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-05

E’ passato qualche giorno, ma quanto accaduto nella Casa del GF Vip nei confronti di Marco Bellavia ancora occupa le pagine dei giornali ed è motivo di discussione nei salotti televisivi che si occupano del reality. A questo proposito Alfonso Signorini interpellato da una lettrice su CHI nella rubrica dedicata alle lettere al direttore, ha …

article-post

E’ passato qualche giorno, ma quanto accaduto nella Casa del GF Vip nei confronti di Marco Bellavia ancora occupa le pagine dei giornali ed è motivo di discussione nei salotti televisivi che si occupano del reality. A questo proposito Alfonso Signorini interpellato da una lettrice su CHI nella rubrica dedicata alle lettere al direttore, ha dato la sua impressione sul comportamento poco propenso all’accoglienza dei concorrenti nei confronti di Marco Bellavia, ecco le sue parole :

Cara lettrice, purtroppo certi concorrenti della Casa hanno mostrato una aridità preoccupante. È sempre più raro oggi parlare di solidarietà, empatia, tendere con altruismo una mano. Ognuno di noi vive nel suo mondo e non si prende carico dei problemi degli altri. Davvero triste.”

Anche durante la diretta di lunedì sera Alfonso Signorini è rimasto abbastanza contrariato dall’atteggiamento di alcuni Vipponi soprattutto dopo il filmato che ripercorreva quanto subito dall’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche