Amici 22, Raimondo Todaro parla del suo rapporto con Alessandra Celentano e Emanuel Lo, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-05

Con l’arrivo di Emanuel Lo nel cast dei professori di danza, Alessandra Celentano è l’insegnante con più esperienza, non che non lo fosse anche priva, ma la militanza nel talent di Veronica Peparini compensava un pò gli atteggiamenti un pò sopra le righe della Celentano. Raimondo Todaro intervistato da DI Più TV ha parlato dei …

article-post

Con l’arrivo di Emanuel Lo nel cast dei professori di danza, Alessandra Celentano è l’insegnante con più esperienza, non che non lo fosse anche priva, ma la militanza nel talent di Veronica Peparini compensava un pò gli atteggiamenti un pò sopra le righe della Celentano. Raimondo Todaro intervistato da DI Più TV ha parlato dei suoi rapporti con i suoi colleghi maestri di danza nel talent, questo quanto detto su Alessandra Celentano:

Io la stimo, ma alle volte non ce la faccio e allora sbotto. Non si può sempre andare d’accordo. Ma tra noi c’è grande complicità. Proprio perché il nostro rapporto è sincero e affettuoso davanti alle telecamere siamo viscerali e ci diciamo le cose come stanno. Ma una volta che la telecamera si spegne, visto che abbiamo i camerini vicini, passiamo i momenti al trucco scambiando sempre due chiacchiere, sulla nostra vita, i nostri interessi.”

Todaro poi ha chiarito la sua posizione nei confronti di Emanuel Lo, verso il quale durante l’estate si era diffusa la notizia di una reciproca antipatia :

Quando ho letto la notizia sono rimasto a bocca aperta: io ed Emanuel Lo, prima di incontrarci quest’anno ad Amici, non ci eravamo mai visti. Non so proprio da dove sia spuntata questa voce. Al momento c’è grande amicizia tra di noi.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche