GF Vip, Alfonso Signorini confessa: “È stata un’edizione imprevedibile, ecco il perchè…”

GF Vip, Alfonso Signorini confessa: “È stata un’edizione imprevedibile, ecco il perchè…”

22 Marzo 2022 0 Di Lorenzo Porcini

Alfonso Signorini ha recentemente rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, un vero successo di ascolti e che ha tenuto attaccata allo schermo milioni di fan per 6 mesi.

“È stata un’edizione diversa, più imprevedibile. C’erano tanti personaggi forti e si sono sviluppati temi e dinamiche inaspettati. Manuel l’ho introdotto per parlare di disabilità in prima serata. Missione compiuta, ma mai più mi sarei immaginato che si sarebbe innamorato così profondamente di Lulù, la ragazza più pazza della Casa. O che Alex Belli sollevasse il tema dell’amore libero che ha tenuto banco per mesi. Certe dinamiche prendono piede per conto loro”

Il conduttore ha anche parlato della vittoria di Jessica:

“Jessica non era tra le più sostenute dai social. Il fatto che sia stata premiata vuol dire che è stata messa in luce la sua storia personale. A differenza delle altre due sorelle, Clarissa e Lulù, non ha mai perso le staffe, ha mantenuto un suo rigore, non si è mai lasciata andare a sceneggiate e anche nelle discussioni accese ha mantenuto l’autocontrollo. E poi la cotta non corrisposta con Barù ha fatto scattare un senso di protezione nel pubblico”

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Saltano i nervi a Luigi Strangis, dura risposta alle critiche di Alex Rina “Ti metti sempre in mezzo