Amici 21, Saltano i nervi a Luigi Strangis, dura risposta alle critiche di Alex Rina “Ti metti sempre in mezzo

Amici 21, Saltano i nervi a Luigi Strangis, dura risposta alle critiche di Alex Rina “Ti metti sempre in mezzo

22 Marzo 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

La partenza del Serale sta creando tensioni all’interno della scuola di Amici 21, la sconfitta in 2 prove ha innervosito Alex Rina che in casetta si è lamentato con i compagni per il comportamento di Luigi Strangis per non aver contestato il guanto di sfida con Crytical : “Ma perché nessuno lo ha detto? Se fossi stato in Luigi lo avrei detto. Non avrei mai cantato. A prendere i punti così siamo bravi tutti” Non trovando considerazione dai compagni, Alex si è andato a lamentare con lo stesso Crytical che si è invece trovato d’accordo con il comportamento di Luigi. Alex allora ha rincarato la dose andando giù pesante e sferrando un vero e proprio attacco a Strangis : “Non ho mai sentito da lui un parere, fa sempre la parte di quello che non sa mai niente. Uno dovrebbe reagire, non annuire sempre. Non mi piacciono le persone che cadono dal pero”

Come spesso accade il discorso è stato riportato al diretto interessato che innervositosi si è scagliato duramente contro Alex : “Ti metti sempre in mezzo. Parli di dire le cose in faccia, ma tu poi non lo fai. Parli degli altri ma non pensi al tuo. Tu che ne sai di quello che ho in testa? Che ca**o ne sai? Il mio comportamento non lo puoi percepire. Puoi avere un tuo parere ma non ti mettere in mezzo. A sparlare sei bravissimo. Fatti gli affari tuoi e non parlare di me”.

Alex ha risposto piccato al compagno : “Io metto in mezzo chi voglio. Ti conosco troppo bene, siamo qua da sei mesi, ti vedo e tante cose le metto insieme. Io dico sempre quello che penso”  Stanno cadendo le maschere e cominciano a intravedersi antipatie e rivalità tra gli allievi ? Vedremo

LEGGI ANCHE

 

GIUSY FERRERI: da venerdì 25 marzo in radio “CUORE SPARSO”, il nuovo singolo estratto dall’album “CORTOMETRAGGI”