sabato 14 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli risponde alle confessioni private fatte dalla moglie Delia

L’entrate nella casa di Delia Duran ha sicuramente dato una scossa al programma, anche perchè la moglie di Alex Belli non ha sicuramente peli sulla lingua quando parla.

Di recente durante una chiacchierato con Miriana Trevisan la modella si era lasciata andare a delle confessioni molto personali:

“Ho da dirti una cosa molto delicata. Tranquilla te lo faccio capire. Io sto cercando da tanto un figlio con lui. E come puoi ben vedere nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo”

Dopo queste dichiarazioni di Delia Duran, Alex Belli ha deciso di rispondere sui social alle dichiarazioni fatte dalla moglie dentro la casa del GF Vip:

“Diventare papà e mamma è una chiamata di Dio! È una vocazione. Dio è AMORE ETERNO, che si dona incessantemente e ci chiama all’esistenza. È un mistero che, però, la Provvidenza ha voluto affidare a Noi chiamati ad amarsi totalmente e senza riserve”

Cosa succederà adesso? Se ne parlerà questa sera in puntata?

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Anche io mi troverò qualcuno con un aereo privato” è guerra Bruganelli/Caldonazzo, stasera l’opinionista in Casa per un confronto?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI