ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli, messaggio a Delia Duran per San Valentino, “Non c’è amore senza perdono…”

Prima del ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha voluto piazzare l’ultimo colpo a effetto pubblicando un post su Instagram con una dedica alla moglie Delia Duran. I due sono ritratti nel giorno del loro matrimonio, sulla foto il Man del Game ha posto la didascalia “Non c’è amore senza perdono, non c’è perdono senza amore“, un colpo a effetto che sicuramente sarà mostrato alla Duran questa sera. Vedremo come andrà a finire questa infinita soap che ha fatto da filo conduttore a questa edizione del Grande Fratello Vip, gli spoiler dicono che i due usciranno insieme dalla Casa del Grande Fratello Vip con la Duran che rinuncerà alla finale per amore. Finirà così? Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/p/CZ9hYz3sObV/?utm_medium=copy_link

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alessandro Rosica contro Biagio D’Anelli ” Hai approfittato di me e Miriana per mettere in pratica il tuo piano”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI