GF Vip, Alex Belli confessione hot “Rocco Siffredi mi ha chiesto di fare un film con lui”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-22

Nonostante abbia abbandonato da 10 giorni la Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli resta il concorrente più nominato dentro e fuori le mura di Cinecittà, amatissimo o odiatissimo con il suo slang ha inventato un nuovo modo di esprimersi, la sua “chimica artistica” è diventato modo per perculare o rifugiarsi in corner quando si …

article-post

Nonostante abbia abbandonato da 10 giorni la Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli resta il concorrente più nominato dentro e fuori le mura di Cinecittà, amatissimo o odiatissimo con il suo slang ha inventato un nuovo modo di esprimersi, la sua “chimica artistica” è diventato modo per perculare o rifugiarsi in corner quando si è in difficoltà. Ospite di Casa CHI ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, del rapporto con Soleil e di come lui e Delia stiano cercando di recuperare il loro rapporto, poi a un certo punto il colpo di teatro, uno di quelli a cui l’ex Man del Game ci ha abituati, dal nulla ha tirato fuori Rocco Siffredi e raccontato che il Re del Porno tempo fa gli ha chiesto di fare un film insieme.

Rocco Siffredi e Alex Belli hanno partecipato alla stessa edizione de “L’ Isola dei Famosi” e in quella occasione che si sono conosciuti e qualche tempo dopo Alex Belli avrebbe ricevuto la proposta professionale dall’attore e regista “Sono stato da lui ma siamo due mondi completamente diversi. Nonostante tutti possano pensare che con Rocco tu possa parlare solo di una cosa, io ho fatto due mesi con lui all’Isola ed abbiamo parlato di tutt’altro. Lo rispetto è un grande uomo. Siamo molto simili e abbiamo un sacco di cose in comune dal punto di vista proprio mentale.” poi la rivelazione “Se Rocco mi proponesse un film? Quando siamo usciti dall’Isola lui mi chiamò e mi chiese se me la sentivo di farlo. Me l’aveva proposto… Ma no, non lo farei…” 

Tra le altre cose Belli ha raccontato che Rocco Siffredi in occasione del reality a cui hanno partecipato insieme guardandolo affermò che a misure stava messo bene, incredibilmente il Man deve aver pensato di avere esagerato e in un impeto di umiltà si è lasciato scappare   “…però devo dire che con Rocco non posso fare un confronto”… ricordiamoci data e ora probabilmente è stata la prima volta in quasi 4 mesi in cui Alex Belli ha detto la verità.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Doccia hot di Sophie Codegoni per il suo compleanno

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche