GF Vip, Alex a Delia “Soleil? Fuori di qui, Sayonara,ognuno per la sua strada”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-18

Dopo il confronto di ieri sera in puntata il triangolo, Soleil/Alex/Delia sembra essere giunto al suo epilogo, con il Man del Game che ha dichiarato amore a Delia Duran e con Soleil Sorge Stasi che ha deciso di chiudere l’amicizia particolare con il suo ex “amico speciale”. A fine puntata Alex e Delia sono andati …

article-post

Dopo il confronto di ieri sera in puntata il triangolo, Soleil/Alex/Delia sembra essere giunto al suo epilogo, con il Man del Game che ha dichiarato amore a Delia Duran e con Soleil Sorge Stasi che ha deciso di chiudere l’amicizia particolare con il suo ex “amico speciale”. A fine puntata Alex e Delia sono andati in sauna per chiarire quanto visto in puntata, il caffè portato a letto a Soleil e conseguente pianto disperato tra le braccia dell’influencer non sono piaciuti alla modella venezuelana. L’ ex volto di Centovetrine si è giustificando dicendo che si è trattato di un momento di debolezza : “Ti ripeto io non sono andato a svegliarla, stavo passando. A un certo punto… era buio perché non avevano ancora acceso le luci. Sono entrato c’erano Davide e Barù e ho detto: “volete un caffettino?” Poi quando stavamo lì sono scoppiato. Ma tu lo vedi il mio viso amore mio? Io sono stanco. Non volevo appesantire li. In questo momento tu hai già tanto peso.”

Delia ha ribattuto dicendo che l’azione in sè per sè è stata sbagliata, come anche ammettere che lui sia lì per entrambe e non solo per riconquistare la sua compagna : “No no no. Ma quando mai ho detto sta roba – ha ribattuto il Man del Game – Amore hai sbagliato. Ascoltami, allora tu ascolti solo una clip che viene tagliuzzata. E la dimostrazione che ho fatto io per te uscendo il 13 dicembre da qua?”  Dopodichè l’attore ha messo, a parole, la pietra definitiva sul suo rapporto con Soleil : “Non c’è. Non c’è niente e siamo dentro 1000mq amore mio. Questa roba, quando finisce, ognuno a casa sua. Sayonara amore mio. Qui è qui, è questo il Grande Fratello.”  Alex Belli aveva detto la stessa cosa mesi fa mentre era ancora in Casa, dimostrazione che l’influencer italo- americana pensando di essere complice del gioco messo in atto dal Man ne è diventata la vittima predestinata.

LEGGI ANCHE

 

Ascolti TV di giovedì 17 febbraio 2022: Doc doppia il Gf VIP, bene Harry Potter

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche