GF Vip, Alessandro Basciano “Sono entrato con il ruolo da tentatore, ma mi piaceva Sophie”

GF Vip, Alessandro Basciano “Sono entrato con il ruolo da tentatore, ma mi piaceva Sophie”

19 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una delle coppie più amate tra quelle uscite dal Grande Fratello Vip, i due hanno una serie infinita di fans e varie fanpage sui social, sono innamoratissimi e per loro si parla di un futuro lavorativo insieme anche in televisione. Ovviamente si tratta di sole voci di corridoio legate soprattutto a quanto la coppia sia seguita e amata, sarà come sempre il tempo a decidere, fatto sta che la coppia fa sul serio fra poco andrà a convivere e Alessandro ha presentato a Sophie suo figlio Niccolò. Intervistata dal settimanale CHI, la coppia ha raccontato la sua esperienza nella Casa, soprattutto Alessandro ha spiegato i motivi per cui i primi giorni si sia avvicinato a Soleil :

I primi giorni nella Casa giocavo molto perché avevo il ruolo del ‘tentatore’. Mi ero avvicinato a Sole, che conoscevo già, ma ci vedevamo come amici. È normale che ci sia attrazione, ma non sempre vai oltre, infatti è stata il nostro Cupido. Invece Jessica era attratta da me e a me piaceva il suo carattere, ma niente di più. Sono entrato nella Casa con il desiderio di guardare Sophie negli occhi per essere sicuro che le mie sensazioni fossero esatte. Lei ha avuto la mia stessa percezione perché, quando sono arrivato, ha detto in confessionale: ‘È il mio prototipo di uomo’. Dicevo che non l’avrei guardata perché era fidanzata con Gianmaria, ma dopo quattro giorni mi sono dichiarato e stavamo già flirtando di nascosto. Al GfVip ho sentito un‘emozione forte per Sophie, volevo veramente prenderla e portarla via.”

E’ stata poi la volta di Sophie raccontare cosa ha provato quando Alessandro è uscito improvvisamente al televoto flash : “Al GfVip vivi sempre a contatto con una persona che ti conosce in tutto, crei un legame che fuori sarebbe impossibile vivere. Infatti mi sembra di avere Alessandro vicino da sempre. Quando Ale è stato eliminato sapevo che ogni angolo della Casa mi avrebbe parlato di lui, mentre Alessandro sarebbe tornato alla sua vita di prima, dove io non c’ero. Ma sapevo anche che la mancanza mi avrebbe fatto bene. All’inizio piangevo, poi ho avuto la conferma di essere innamorata, sentivo qualcosa di forte che mi prendeva la pancia”.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini “Serena è una scommessa vinta”