Amici 21, Lorella Cuccarini “Serena è una scommessa vinta”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-19

Amici 21 sta per entrare nel vivo, oggi con la prima puntata del Serale comincerà il percorso che porterà giudici e pubblico a casa a decidere chi sarà il vincitore del talent. La scuola di Amici 21 quest’anno ha aperto i battenti in contemporanea all’inizio dell’anno scolastico e la celebrazione dell’ultimo atto dà davvero l’idea …

article-post

Amici 21 sta per entrare nel vivo, oggi con la prima puntata del Serale comincerà il percorso che porterà giudici e pubblico a casa a decidere chi sarà il vincitore del talent. La scuola di Amici 21 quest’anno ha aperto i battenti in contemporanea all’inizio dell’anno scolastico e la celebrazione dell’ultimo atto dà davvero l’idea di un esame finale, anche per i professori che hanno investito sugli allievi è arrivato il momento di tirare le somme, in particolare Lorella Cuccarini si è espressa su Serena, una delle allieve che ha difeso e su cui ha investito di più, queste le sue parole così come riportate da TV Sorrisi e Canzoni :

Siamo di corsa perché dobbiamo dimostrare che questi sei mesi hanno portato buoni frutti. I ragazzi passano dal ruolo di alunni alla loro prima volta da professionisti. Dovranno mostrare maturità. Ma sa con chi sono felice di lavorare al Serale? Con Serena. Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad Amici. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia. Se n’è accorta pure Alessandra Celentano…”

Appuntamento con la prima puntata del Serale di Amici 21, questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 19.03.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche