GF Vip, Adriana Volpe, ecco perchè ha rifiutato di tornare nella Casa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-23

Adriana Volpe è tornata a parlare del suo futuro professionale, questa volta lontano dalla Casa del Grande Fratello Vip a cui ha legato gli ultimi due anni della sua carriera, prima come concorrente e dopo come opinionista. Nonostante il reality le abbia dato molto, la conduttrice trentina ha deciso di voltare pagina e di seguire …

article-post

Adriana Volpe è tornata a parlare del suo futuro professionale, questa volta lontano dalla Casa del Grande Fratello Vip a cui ha legato gli ultimi due anni della sua carriera, prima come concorrente e dopo come opinionista. Nonostante il reality le abbia dato molto, la conduttrice trentina ha deciso di voltare pagina e di seguire il consiglio di Maurizio Costanzo, che le aveva consigliato di tornare a condurre.

Adriana condurrà un programma legato alla bellezza insieme a Federico Fashion Style e a Valeria Marini, si era ventilato anche un suo ritorno nella Casa come concorrente, ma adesso le cose sono cambiate rispetto alla precedente esperienza nel loft di Cinecittà, la conduttrice adesso è single dopo la separazione dall’immobiliarista Roberto Parli e ha la responsabilità della figlia, Giselle. Intervistata da La Nostra TV la conduttrice ha esposto con trasparenza i motivi del suo ritorno a ciò per cui il pubblico la ha apprezzata e conosciuta, la conduttrice televisiva :

“Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: “Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre”. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata”

Niente scontri in studio con Sonia Bruganelli quindi, con la quale ultimamente sono volate frecciatine a distanza, altro discorso per Orietta Berti per la quale Adriana Volpe ha speso parole di stima e affetto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche