GF Vip, Adriana Volpe e la sorpresa a Giovanni Ciacci, l’incoraggiamento e la stima per l’amico, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-30

La serata di ieri ha visto anche il ritorno al GF Vip di Adriana Volpe, la conduttrice trentina è entrata nella Casa che la ha vista tra le protagoniste della quarta edizione del reality per fare una sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci e ringraziarlo per la sua testimonianza, queste le sue parole : “Io …

article-post

La serata di ieri ha visto anche il ritorno al GF Vip di Adriana Volpe, la conduttrice trentina è entrata nella Casa che la ha vista tra le protagoniste della quarta edizione del reality per fare una sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci e ringraziarlo per la sua testimonianza, queste le sue parole :

“Io sono molto legata a te. Ti abbiamo visto forte e battagliero. Ma tu sei anche questo, sei fragile, io ho vissuto le tue fragilità ma tu devi avere la forza di combattere per qualcosa e tu l’hai dimostrato. Hai detto alla mia generazione che l’HIV non è una malattia contagiosa e mortale ma per i giovani hai dato un messaggio importante, perché gli adolescenti non sanno neanche cos’è l’HIV”

Il ritorno di Adriana Volpe è continuato in studio dove dopo aver precisato che le manca il reality, ma che non sente assolutamente la mancanza di Sonia Bruganelli, ha portato dei pensierini per le due opinioniste, a Orietta Berti una tazzina di caffè e alla ex collega un bavaglino per gli spuntini serali, regalo non molto apprezzato dalla moglie di Bonolis, che comunque ha ammesso che pur trovandosi bene con Orietta Berti le manca la sana competizione con Adriana Volpe.

Alla richiesta di Alfonso Signorini se la conduttrice trentina tornerà in studio per sostituire a Natale la Bruganelli, la risposta è stata secca : “A Natale sarò anche io in vacanza con mia figlia”. Don Alfonso si è già pentito di aver rinunciato alla conduttrice trentina? Non ci è dato saperlo, per quel che ci riguarda Adriana Volpe con la sua esperienza rappresentava un valore aggiunto.

https://www.instagram.com/reel/CjGuO6VDv6W/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche