GF Vip, “A un passo dal possibile a un passo da te” Alex sorvola la Casa per lanciare il suo messaggio d’amore a Delia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-08

Il Man del Game non smetterà mai di stupire,  svanito ormai il triangolo, Alex Belli sta cercando di far capire a Delia Duran quanto lui sia innamorato di lei. Il Man in diverse storie Instagram ha documentato la sua sorpresa, dapprima in giro per Roma con la sua segretaria, poi all’interno delle mura di Cinecittà …

article-post

Il Man del Game non smetterà mai di stupire,  svanito ormai il triangolo, Alex Belli sta cercando di far capire a Delia Duran quanto lui sia innamorato di lei. Il Man in diverse storie Instagram ha documentato la sua sorpresa, dapprima in giro per Roma con la sua segretaria, poi all’interno delle mura di Cinecittà a ridosso della Casa e poi in aereo mentre sorvola il loft di Cinecittà, a fare da contorno alla storia una canzone di Elisa. Nel video, oltre la panoramica della Casa, si notano i Vipponi rimasti che saltano e salutano grati per la sorpresa. A chiudere il video la dedica del Man “A un passo dal possibile, a un passo da te”.

Il video arriva a ridosso di alcune dichiarazioni di Delia Duran che pur dicendosi molto innamorata di Alex, ha detto di essere pronta ad andare avanti da sola qualora il Man del Game andasse via. Sembra che Alex riesca sempre a far tornare Delia sui suoi passi, ci riuscirà anche questa volta ?

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Barù a Jessica ” Mi offendi se pensi che io passi il tempo con te per strategia”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche