GF Vip 7, Wilma Goich infrange il regolamento, il web chiede provvedimenti, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-26

I concorrenti del GF Vip in isolamento a causa del Covid hanno ricevuto notizie dall’esterno? A quanto pare sì, dopo che Attilio Romita giorni fa si è lasciato scappare che a Giovanni Ciacci gli hanno sputato in un supermercato per i fatti di bullismo contro Marco Bellavia, è stata Wilma Goich questa mattina a fare …

article-post

I concorrenti del GF Vip in isolamento a causa del Covid hanno ricevuto notizie dall’esterno? A quanto pare sì, dopo che Attilio Romita giorni fa si è lasciato scappare che a Giovanni Ciacci gli hanno sputato in un supermercato per i fatti di bullismo contro Marco Bellavia, è stata Wilma Goich questa mattina a fare sobbalzare tutti sulle sedie spoilerando il risultato di Argentina-Arabia Saudita dei Mondiali di Calcio che stanno disputandosi in questi giorni in Qatar, una notizia inequivocabilmente pervenuta dall’esterno e che la Vippona avrà sentito per sbaglio essendo lei una non appassionata di calcio.

Wilma mentre Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi parlavano di calcio all’improvviso ha esclamato : “Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”, rendendosi conto della gaffe Luca Onestini ha cercato di porre rimedio ribattendo : “Ma cosa ne sai te?”, tutti i Vip si sono guardati in faccia e la regia ha provveduto immediatamente a levare l’audio. Quando l’audio è tornato Onestini stava dicendo :”A me non dicevano un caxxo”. Grande fermento ovviamente sui social, gli utenti web hanno chiesto provvedimenti al Grande Fratello per la palese infrazione al regolamento.

Al GF Vip 5 Andrea Zelletta fu mandato in nomination diretta per un fatto simile, aveva rivelato la classifica di serie A, che Ronaldo aveva contratto il Covid e lasciato intuire i nomi di tre nuovi Vipponi che sarebbero dovuti entrare dopo poco nella casa, Wilma Goich subirà lo stesso provvedimento o la produzione lascerà correre? Dalla scorsa edizione le maglie delle sanzioni si sono di molto allargate e non c’è più la stessa rigidità di prima, per sapere cosa accadrà, bisognerà aspettare lunedì. Ah a proposito, l’Arabia Saudita ha davvero battuto l’Argentina 2-1, Wilma ha sentito bene…

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Mondiali di Qatar, le partite di domenica 27 novembre 2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche