GF Vip 7, violentissima lite dentro la casa, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-09-28

Violenta discussione questo pomeriggio nella Casa del GF Vip, Ginevra Lamborghini si è intromessa in una discussione tra Carolina Marconi e Giaele De Donà accusando quest’ultima di avere diffuso notizie alle sue spalle relative alla rottura con sua sorella. Ginevra al culmine della rabbia ha dato dell’ “infame” alla coinquilina e afferrando una tazza ha …

article-post

Violenta discussione questo pomeriggio nella Casa del GF Vip, Ginevra Lamborghini si è intromessa in una discussione tra Carolina Marconi e Giaele De Donà accusando quest’ultima di avere diffuso notizie alle sue spalle relative alla rottura con sua sorella. Ginevra al culmine della rabbia ha dato dell’ “infame” alla coinquilina e afferrando una tazza ha minacciato di lanciargliela in faccia. Queste le parole di Ginevra:

A me fa ridere che dici che non possono giudicarti. Non sei coerente e questo è chiaro. Quanto tu hai giudicato me subito senza sapere nulla. Tu hai messo le mani avanti e non mi hai chiesto scusa per questo. E fammi finire! Mi hai chiesto scusa solo perché avevi dei pregiudizi. I pregiudizi li avevi, ma hai agito in modo negativo e di questo non hai chiesto scusa. Quindi io non ti perdono. Tu hai sparlottato e so che hai detto che hai una bomba su di me. E adesso stai dicendo cavolate sei una bugiarda. Queste cose non me le hai dette. Per questo per me sei e rimarrai un infame. Io non tengo rancore, ma tu mi ci stai portando. Tu sputi veleno sei un serpente”

 

 

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche