Anticipazioni Amici 22, ospite Achille Lauro, provvedimento disciplinare per gli allievi | MondoTV 24
Connettiti con noi

Amici

Anticipazioni Amici 22, ospite Achille Lauro, provvedimento disciplinare per gli allievi

Pubblicata

su

amici Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata la puntata del pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda domenica prossima, grazie alle informazioni pervenuteci dall’account Twitter Amici News e da SuperguidaTV siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio:

18.57. Video di Ramon che dopo il pigiamino di seta pare essere diventato il nuovo stilista della casa. Nel filmato Ramon dice a Ludovica di imparare lo stesso la coreografia, ma di vestirsi come ritiene più opportuno e dice che sicuramente in puntata sia la maestra Celentano che Emanuel Lo avrebbero litigato e che lo studio sarebbe andato in tilt. Per questo motivo Alessandra Celentano si arrabbia e gli sospende la maglia dicendo che deve imparare a stare al suo posto e gli citandogli gli rimanda al mittente il fatto di essere stato un “po’ too Much”.

18.52. Compito della maestra Celentano a Ludovica. Si scatena una nuova forte lite tra la Celentano ed Emanuel Lo, perché Emanuel dice che essere sensuali non vuol dire rimanere in mutande e reggiseno. Alessandra Celentano ribadisce che voleva vedere la sensualità e che tutti pensano male quando nessuno ha parlato di fisico, ma tutti compresi i prof di canto hanno detto che conosciamo tutti i canoni di Alessandra. Emanuel Lo dice che poteva benissimo farla fare a Maddalena. Secondo Emanuel Lo, inoltre, Ludovica ci sarebbe riuscita ad occhi chiusi. La Celentano visto che Emanuel stava sottovalutando la coreografia ha fatto intervenire Francesca Tocca che ha detto che anche le coreografie che hanno pochi movimenti possono essere complicate.

18:49 Le side:

  1. Wax contro un ragazzo che suonava il pianoforte. Giudice Charlie Rapino. Wax rimane nella scuola !
  2. Niveo contro una ragazza di nome Federica. Vince Niveo.

18.48. Le canzoni cantante: Wax si è esibito con “Ciao Ciao”, Niveo con “La musica non c’è”, Federica ha cantato “Ti dedico il silenzio”, Andre, invece, “Un milione di cose da Dirti”, Aaron ha cantato “I will leave the light on” mentre Piccolo G ha cantato “Un tempo piccolo”.

18.47 Cricca non era presente in studio. Al momento il motivo non è noto

18.45. I voti di Ambeta:

  • Maddalena 7-
  • Samuel 7,5 – ha ballato Storia del mio corpo che gli ha fatto pensare al papà
  • Asia ha ballato un pezzo hip hop ma Ambeta ha detto che è la più debole tra i compagni
  • Ramon è stato criticato da Emanuel Lo perché a suo dure guardava sempre a terra. Raimondo gli ha dato un voto più basso di tutte le sue esibizioni
  • Mattia 8. Complimenti. Secondo la ballerina è migliorato rispetto anno scorso!

18:40. Compito di Emanuel Lo a Rita. Balla prima Rita e poi Elena, la professionista. Il prof esprime un giudizio negativo e immancabilmente si accede una lite tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.

18.35 I voti di cantanti e ballerini:

  • 8,5 Ludovica
  • 8 Mattia, Megan e Ramon
  • 7,5 Samuel e Gianmarco
  • 7+ Samu
  • 7- Maddalena
  • 6+ Asia
  •  Aaron 6
  • Niveo 6
  • Federica 6,5
  • Ndg 8
  • Piccolo G 6
  • Tommy 7
  • Andre 6,5
  • Wax 8

In sfida vanno: Piccolo G e Niveo

La gara era basata sull’ interpretazione. Zerbi ha detto che Niveo mimava ogni cosa che faceva e lo ha messo ha confronto con Lorella mentre canta e balla vola e in un’ esibizione di Sanremo. Rudy ha criticato anche Andre perché gli sembrava di essere in un musical di serie B

18.32 Gara cover: Tommy e Niveo, nonostante fossero esonerati, hanno decido ugualmente di partecipare alla gara cover mostrandosi così propositivi e dimostrando di aver voglia di sfruttare al massimo la possibilità che gli è stata data per esibirsi. Wax è stato il più titubante. Sembrava non voler partecipare perché aveva già una sfida voluta da Rudy, ma alla fine, spronato da Arisa, ha deciso di mettersi in gioco.

18:29 Provvedimento disciplinare in arrivo per i ragazzi. Perché? La produzione ha mostrato un filmato dove tutti i cantanti sono usciti fuori dallo studio non rispettando le regole. Quindi? La produzione ha deciso che l’ultimo classificato nella gara cover sarebbe finito in sfida. Unico a salvarsi Aaron perché non è mai uscito fuori dallo studio insieme a Niveo e Tommy per via della gara inediti.

18:27. Gara inediti. Scelti per fronteggiarsi: Niveo, Tommi e Wax. Giudica Max Brigante. Vince Tommy

18:26. Inizia la puntata con un filmato della Celentano. Hanno fatto vedere un post su Instagram dove le hanno regalato dei fiori , il web ha provato ad indovinare il nome del ragazzo misterioso e come nome hanno proposto Rudy, Todaro e Stefano de Martino. La Maestra ha ovviamente ha negato. Rudy Zerbi ha detto che tra loro c’è una grande amicizia, ma non può esserci nulla perché la loro relazione durerebbe come un gatto in tangenziale.

18:25. Nessun eliminato tra i ragazzi. Ramon, ballerino classico, ha di nuovo la maglia sospesa.

18.23: Achille Lauro ha giudicato la sfida tra i cantanti. Ambeta – pupilla di Alessandra Celentano – la prova dei ballerini.

18.20 circa – Registrazione terminata

Gli ospiti del 2 ottobre 2022: Achille Lauro e i Pinguini Tattici Nucleari

18.10: ospiti I Pinguini Tattici Nucleari che hanno catato il nuovo singolo: RicordiMaria De Filippi ha deciso proprio di voler tenerci tutti incollati davanti alla tv!

15.55: ospite della puntata del 2 ottobreAchille Lauro! Come abbiamo visto sui social Lauro e Fedez hanno fatto visita all’ospedale Oncologico di Monza, nei giorni scorsi, assieme a Matteo Villardita, nei panni di Spiderman, per portare un sorriso a tutti i malati. Oltre ad un mini concerto e ad un mini talent in stile X Factor i due artisti hanno distribuito sorrisi portando il buonumore in corsia.

 

 

2 Commenti

2 Comments

  1. marizon ilogert

    30 Ottobre 2022 a 12:01 pm

    hello!,I like your writing so a lot! proportion we keep up a correspondence more approximately your post on AOL? I need an expert in this area to unravel my problem. Maybe that’s you! Taking a look ahead to look you.

  2. Earth Remedies Spa

    5 Novembre 2022 a 12:15 am

    Thank you for every other fantastic post. The place else may anybody get that type of info in such an ideal manner of writing? I have a presentation subsequent week, and I am on the search for such information.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici

Amici 22, quattro allievi invitati a fare le valigie e abbandonare la casetta, ecco chi sono

Pubblicata

su

amici

Il pulizie-gate nella scuola di Amici 22 a quanto pare sta cominciando a mietere le prime vittime, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Rudy Zerbi con un comunicato all’ora di cena ha informato i ragazzi che non essendo ancora chiari i responsabili di quanto accaduto e avendo i ragazzi indicato quelli che per loro sono i “colpevoli” delle mancate pulizie, ha ritirato la proposta fatta giorni fa in cui chiedeva una gara tra allievi e l’eliminazione degli ultimi 3 classificati nelle rispettive categorie di ballo e di canto. Il prof ha tuttavia intimato ai suoi allievi Aaron, Tommy Dali e Piccolo G di preparare la valigia e recarsi immediatamente in sala relax, dopo qualche minuto anche Raimondo Todaro uniformandosi a quanto deciso da Zerbi, ha chiesto a Mattia di fare la stessa cosa.

I quattro allievi hanno preparato tutti i bagagli, dopodichè Maria De Filippi collegandosi via audio ha informato gli interessati che non è detto che in sala relax avrebbero trovato qualcuno, se non avessero trovato nessuno avrebbero dovuto aspettarne l’arrivo, quindi di mettere in conto anche l’eventualità di pernottare in sala. Grande sconforto ha preso i ragazzi, soprattutto perchè si sono resi conto di non essere tanto amati dai compagni, sono in pochi ad aver mostrato solidarietà anzi Mattia ha notato che quando gli è stato chiesto di prepararsi molti hanno sorriso compiaciuti. Cricca è colui che in casetta è apparso più sofferente degli altri scoppiando in un pianto dirotto per quanto accaduto ai compagni, in particolare Piccolo G con cui ha legato parecchio.

Essendosi resi conto che ben oltre la mezzanotte non era arrivato nessuno, i quattro allievi si sono preparati per la notte dormendo in posti arrangiati e con la luce sparata negli occhi, presumibilmente nella prossima puntata vedremo come si concluderà questa vicenda che ha caratterizzato tutta la settimana.

Continua A Leggere

Amici

Amici 22, Mattia contro il provvedimento, l’ira di professori e compagni non gli fa cambiare idea, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Mattia Zenzola

La tensione tra gli allievi della scuola di Amici 22 continua ad essere alle stelle, dopo la furia di Maria De Filippi domenica scorsa per le mancate pulizie e la relativa proposta di Rudy Zerbi di mettere tutti gli allievi in gara e eliminare definitivamente gli ultimi 3 arrivati per ogni categoria, nel daytime andato in onda oggi pomeriggio in casetta è scoppiata una discussione furibonda tra tutti, un rimpallo di responsabilità impressionante tra coloro indicati come responsabili e coloro che dopo aver speso tempo nelle pulizie più degli altri, potrebbero ritrovarsi improvvisamente sulla strada di casa eliminati dalla scuola. Gli allievi per far fronte al provvedimento hanno presentato ai professori una proposta alternativa.

In tutto ciò Mattia pur essendo stato indicato tra coloro che non fanno nulla in casa sia dalla produzione che dai compagni si è rifiutato di assumersi le sue responsabilità anzi ha detto di aver scontato la sua sanzione superando la sfida inflittagli e non essere più tenuto a collaborare con i compagni. La discussione è continuata anche durante un confronto con i professori in cui Mattia con fare altezzoso non si è voluto mettere tra coloro che si sono resi responsabili.

Ci sono voluti i richiami dei prof e di Todaro in particolare per convincere il giovane ad alzarsi dal posto, mentre i compagni lo indicavano come possibile responsabile della loro eliminazione se la stessa fosse avvenuta per la sua negligenza.

Insomma una situazione pesantissima che ha tutta l’aria di proseguire l’intera settimana, vedremo come andrà a finire, una cosa sembra sicura, a parte Maddalena con cui sta vivendo un flirt, i rapporti tra Mattia e il resto del gruppo sembrano compromessi.

LEGGI ANCHE

Mondiale di Qatar, le partite di mercoledì 30 novembre 2022

Continua A Leggere

Amici

Amici 22, Ascanio pubblica il nuovo singolo inedito “Margot”, ecco tutte le info

Pubblicata

su

ascanio

Dal 25 Novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali “Margot” il nuovo singolo inedito di Ascanio, il giovanissimo cantautore pugliese che ha da poco terminato il suo percorso da Amici di Maria De Filippi, dove era entrato come allievo di Rudy Zerbi.

Il brano parla di due ragazzi che hanno paura delle sorprese che la vita potrebbe riservargli, il tutto descritto attraverso alcune citazioni ironiche di esperienze divertenti, con un mood definito “nostalgicamente simpatico”. Ascanio ha già all’attivo due precedenti singoli inediti, “Riaccendo la tv” (del 2021) e l’ultimo intitolato “Mood” uscito da poco più di un mese, che sta riscontrando un feedback di ascolti molto alto.

Anche in questo nuovo progetto dimostra la capacità di saper usare le parole in modo fantasioso, rendendole melodiche; la sua ricerca si dirige verso uno stile che tende ad avvicinarsi ad una musicalità alternativa, portando in maniera inusuale il “suo” messaggio al pubblico. Il singolo, prodotto da Rory Di Benedetto ed Eggwyte, per l’etichetta DMB Management è distribuito dalla Sony Music Italy.

Nonostante le numerosi audizioni, tra le quali segnaliamo anche quella per XFactor, Ascanio sa di avere tutte le carte in regola per proseguire nel suo sogno; il forte istinto per la musica lo accompagna fin da piccolo, quando al posto del calcio rivolge tutte le sue energie verso il canto. Dopo pochi mesi di studi e a soli 7 anni riesce a superare le selezioni del programma televisivo di Rai Uno “Ti Lascio una Canzone”, condotto da Antonella Clerici, facendo parte di un trio e duettando con vari cantanti.

Vince il “Premio della Critica” e alla fine del programma viene selezionato per una tournèe in America, un’esperienza importante che gli lascia ricordo indelebile. Tra il 2012 ed il 2013 si esibisce in altri programmi televisivi e partecipa al “XX Concerto di Natale” al Vaticano. Prosegue con passione gli studi dove si forma con un approccio più maturo verso la musica ed il cantautorato cominciando a scrivere i suoi primi pezzi.

Nel 2019 avviene l’incontro con Rory Di Benedetto, produttore, manager ed editore che vanta collaborazioni con numerosi artisti (Marco Mengoni, Zero Assoluto, Anna Tatangelo) e che lo guida verso una scrittura molto più contemporanea.

Insieme a lui Ascanio raggiunge altri gradini per la sua crescita artistica, raggiungendo uno stile adatto alla sua personalità; nei suoi brani cerca di descrivere storie ed immagini della quotidianità che lo circonda con un linguaggio semplice ma ricco di metafore azzardate e giochi creativi di parole pronte a stupirci durante l’ascolto.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, tra Antonino e Ginevra, Oriana resta a guardare, il tentativo di triangolo va in fumo, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2022 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231