GF Vip 7, Teresa Langella spoilera il suo ingresso nella casa? Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-18

Il GF Vip è cominciato da un mese, ma essendo usciti 4 concorrenti tra squalifiche e ritiri, i blogger e i gossippari si stanno divertendo a mettere in giro voci su presunte entrate di nuovi Vipponi che dovrebbero andare a rimpolpare le fila già consistenti dei Vip già in casa. Dalle informazioni in nostro possesso …

article-post

Il GF Vip è cominciato da un mese, ma essendo usciti 4 concorrenti tra squalifiche e ritiri, i blogger e i gossippari si stanno divertendo a mettere in giro voci su presunte entrate di nuovi Vipponi che dovrebbero andare a rimpolpare le fila già consistenti dei Vip già in casa. Dalle informazioni in nostro possesso non dovrebbero esserci nuovi ingressi prima del 4 novembre, ma volendo seguire l’onda emotiva che porta a sciorinare i primi nomi che vengono in testa, possiamo affermare che i nomi più papabili come nuovi inquilini sono quelli di Helena Prestes, Dayane Mello e Teresa Langella, per un motivo o per l’altro ci sentiremmo di smentire all’istante questi nomi, ma mentre lo facciamo ci soffermiamo un attimo a raccontare un episodio curioso che riguarda Teresa Langella e un presunto spoiler su una sua presenza nella casa.

E’ accaduto che un hater della ex tronista contestando l’eventualità di un suo presunto ingresso nella casa le abbia scritto che era molto delusa per il fatto che la Langella entrasse in casa per spettacolarizzare la sua “presunta” violenza. Ovviamente una provocazione, Teresa le molestie da un ginecologo le ha ricevute e ha denunciato, con successiva testimonianza al processo, per questo non la ha fatta passare liscia all’autore del messaggio e ha risposto:

La cosa più terribile che si possa leggere “la tua presunta violenza”… porca miseria la gente come te mi fa rabbrividire! Aggiungo un’ultima cosa: prima dell’entrata (PRESUNTA) al Gf fammi un favore: sii tra le prime a togliere il segui dalla mia pagina”

Quasi tutti hanno letto in quel “presunta” uno spoiler dell’ingresso in casa, noi ci sentiamo di darne un’altra di interpretazione, quel “presunta” non è uno spoiler anzi al contrario è ironia verso qualcosa che per il momento la ex tronista non ha in programma.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche