GF Vip 7, Elettra Lamborghini, ecco quale è stata la sua reazione dopo la squalifica di Ginevra

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-18

Una delle storie su cui avrebbe dovuto far perno questa edizione del GF Vip sarebbe stata quella del dissing tra le sorelle Lamborghini, dinamica tramontata quasi subito a causa della diffida di Elettra a parlarne e poi sepolta definitivamente con la squalifica di Ginevra. Ospite di Casa CHI, la ex Vippona ha parlato della sua …

article-post

Una delle storie su cui avrebbe dovuto far perno questa edizione del GF Vip sarebbe stata quella del dissing tra le sorelle Lamborghini, dinamica tramontata quasi subito a causa della diffida di Elettra a parlarne e poi sepolta definitivamente con la squalifica di Ginevra. Ospite di Casa CHI, la ex Vippona ha parlato della sua rocambolesca uscita dal reality e se ha avuto modo di sentire Marco Bellavia, per poi parlare di Elettra e raccontare come la sorella ha commentato la sua squalifica. Ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Cosa dirò a Marco Bellavia ? Sicuramente gli ripeterò quello che già gli ho scritto e gli chiedo scusa con tutto il cuore per quello che è stato un brutto scivolone, una frase infelice e non volevo ferirlo. Ad oggi lo capisco più che mai e gli sono vicina. Gli chiederei di perdonare una frase infelice di una ragazza di 30 anni che sta facendo tesoro di questo momento.”

E a proposito di Elettra ha raccontato che non ha festeggiato come tutti potrebbero aver pensato, ma che è stata informata da un uccellino di famiglia che Elettra è stata vicina alla situazione, questo quanto detto da Ginevra a Casa CHI poi ripreso da Blogtivvu.com :

Se mia sorella ha festeggiato la mia espulsione nella Casa? Tante persone pensano che tra noi ci sia una faida in atto, un odio e quasi una goduria se una sta male. Anche Elettra non prova sentimenti negativi per me. Abbiamo dei problemi da risolvere tra di noi, c’è tanta incomprensione. Il disprezzo che ho sentito negli anni passati sto iniziando a capirlo perché probabilmente mi sono comportata in modo sbagliato. Non ha per niente esultato perché in realtà lo so. Qualche uccellino di famiglia mi ha comunicato la sua vicinanza alla mia situazione. Si è aperto uno spiraglio e da lì si può incominciare a lavorare.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche