ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Stefano Fiordelisi ennesima gaffe social “Mandate a casa la Murgia, è un gufo triste”

Ancora una volta Stefano Fiordelisi si è reso protagonista di una gaffe sui social, il padre di Antonella intervenendo ancora una volta in difesa della figlia, si è espresso in maniera colorita e offensiva nei confronti di Nicole Murgia, in un tweet il 58enne avvocato campano ha scritto :

Comunque se la Murgia si salva giuro che mi cancello da Twitter. Comunque nel caso dovessi cancellarmi vi dico che la concorrente che più mi sta sui maroni e’ gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa. Mai vista una persona così”

Ancora una volta un’uscita too much che ha diviso il web, la Murgia non ha mietuto molti consensi per cui sono in molti coloro che la vorrebbero fuori, ma l’entrata a gamba tesa di papà Fiordelisi potrebbe aver suscitato l’effetto opposto, facendo passare l’attrice romana per vittima. Un personaggio ingombrante il signor Stefano che potrebbe diventare incredibilmente ostacolo per la figlia Antonella, a volte l’amore genitoriale può portare anche a questo.

LEGGI ANCHE

Al via su Canale5 la 2a stagione di “Fosca Innocenti”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI