GF Vip 7, Sonia Bruganelli zittisce la Fiordelisi “Non paragonarti a me”, serie di accuse dell’opinionista contro Antonella, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-10

Il Fiordelisi gate è continuato anche questa sera, sono tanti i dubbi verso i reali sentimenti di Antonella verso Edoardo Donnamaria sia dalle persone in casa che all’esterno. Questa sera Sonia Bruganelli è stata molto diretta verso la ex spadista, una vera e propria arringa finalizzata a distruggere le sicurezze della ragazza, l’opinionista è partita …

article-post

Il Fiordelisi gate è continuato anche questa sera, sono tanti i dubbi verso i reali sentimenti di Antonella verso Edoardo Donnamaria sia dalle persone in casa che all’esterno.

Questa sera Sonia Bruganelli è stata molto diretta verso la ex spadista, una vera e propria arringa finalizzata a distruggere le sicurezze della ragazza, l’opinionista è partita dall’inizio dai primi giorni in cui la Fiordelisi cercava la ship fino all’incontro con il padre che l’opinionista ha definito stridente, soprattutto è sembrato strano che il padre della Fiordalisi abbia detto alla figlia che lui e la moglie tifassero per i Donnalisi, trasferendo il messaggio che fuori la coppia fosse ben vista.

Non solo, la Bruganelli ha continuato dicendo che secondo lei Antonella era preoccupata durante l’incontro con Gianluca Benincasa, suo ex, perchè non sapeva cosa lui avrebbe detto, quasi avesse paura che saltasse per aria un piano concordato con lo stesso prima di entrare in casa.

Antonella come nel suo stile ha risposto aggressivamente a Sonia, invitandola a vedere la live h24 invece di limitarsi a commentare solo la puntata, l’opinionista ha precisato che lei vede tutto, soprattutto la sufficienza con cui Antonella tratta Edoardo e che crederà alla veridicità dei sentimenti solo quando vedrà Antonella dare un bacio appassionato a quello che dovrebbe essere il ragazzo a cui vuol bene.

Ad una ulteriore provocazione della ventiquattrenne campana, Sonia è scattata e ha invitato Antonella a non paragonarsi a lei, perchè le dividono anni luce. Le polemiche su Antonella sembrano non finire mai, la ragazza è sempre più centrale nelle dinamiche di questo reality.

 

https://www.instagram.com/p/CkzAdFijO7-/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche