GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste ufficiali

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-02

E dopo tante indiscrezioni è arrivata la conferma, Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno le opinioniste del GF Vip 7, due nomi alla vigilia inaspettati, la autrice e produttrice aveva dichiarato che l’esperienza dello scorso anno sarebbe rimasta unica nel suo genere e che sarebbe tornata a lavorare dietro le quinte, la cantante invece sembrava …

article-post

E dopo tante indiscrezioni è arrivata la conferma, Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno le opinioniste del GF Vip 7, due nomi alla vigilia inaspettati, la autrice e produttrice aveva dichiarato che l’esperienza dello scorso anno sarebbe rimasta unica nel suo genere e che sarebbe tornata a lavorare dietro le quinte, la cantante invece sembrava essere diventata un volto Rai, presente in diverse trasmissioni, nonchè protagonista su Sky di un format molto carino insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo, tutte produzioni a cui dovrà rinunciare dato che a quanto pare Orietti Berti si sarebbe legata in esclusiva al Biscione per due anni, contratto che prevederebbe anche uno One Woman Show sullo stile di quello di Iva Zanicchi andato in onda su Canale 5 qualche mese fa.

Diverse tra loro e con peculiarità diverse, potremmo già da ora azzardarci a dire che Sonia Bruganelli avrà campo libero nell’esternare le sue idee senza che la collega le faccia da contraltare come accaduto con Adriana Volpe, quest’ultima forse avrebbe meritato un trattamento migliore non solo dal conduttore, ma anche da Mediaset, l’anno scorso si era detto che il GF Vip avrebbe dovuto rappresentare per la conduttrice trentina l’ingresso nella grande famiglia di Cologno Monzese per poi diventare padrona di casa di altre produzioni del gruppo, cosa non avveratasi, la conduttrice al momento non è prevista in alcun programma.

Bruganelli quindi a commentare e Berti a ironizzare? L’ impressione è che la cantante emiliana rappresenterà una nota di colore, interpreterà il ruolo della zia pronta a bacchettare simpaticamente i concorrenti senza incidere in prima persona sulle possibili dinamiche. Sembrerebbe che la moglie di Bonolis abbia ottenuto ciò che voleva, di fatto sarà lei l’unica opinionista, Orietta Berti pur sedendo sullo stesso scranno darà un indirizzo più goliardico al ruolo. Vedremo se le cose andranno veramente così.

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci ritorna a parlare del GF Vip 5 e rivela alcuni aspetti inediti di sé

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche