GF Vip 7, Sonia Bruganelli contro Oriana Marzoli, “Amore lo dici a tua sorella”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-19

Sonia Bruganelli non è persona che le manda a dire si sà, ed in un GF Vip in cui come al solito Don Alfonso preferisce i teatrini trash ai sentimenti, una opinionista che metta i puntini sulle “i” torna utile. Anche questa sera l’insulto e la provocazione ha preso il sopravvento sull’educazione, ma cosa ancor …

article-post

Sonia Bruganelli non è persona che le manda a dire si sà, ed in un GF Vip in cui come al solito Don Alfonso preferisce i teatrini trash ai sentimenti, una opinionista che metta i puntini sulle “i” torna utile.

Anche questa sera l’insulto e la provocazione ha preso il sopravvento sull’educazione, ma cosa ancor più grave Oriana Marzoli ha recitato la parte della donna sedotta e abbandonata quando lei stessa più volte si è infilata nel letto di Antonino Spinalbese. Ma il racconto autorale ormai da quattro anni, con il direttore di CHI al timone, è ormai incentrato sul gossip, sul triangolo, sul pettegolezzo e sull’inciucio, quindi poco interessano al conduttore le attenzioni continue che in una settimana Antonino ha riservato a Ginevra Lamborghini, Don Alfonso è tornato indietro di 10 giorni e ha pescato la gelosia della Marzoli dal cilindro.

In studio abbiamo assistito all’esaltazione della venezuelana e alla crocifissione pubblica di Spinalbese, compresi pessimi accostamenti a Stefano De Martino, ci ha pensato Sonia Bruganelli a fermare gli sproloqui di Oriana che si è permessa di chiamarla con strafottenza “amore”. “Amore ci chiami tua sorella” ha puntualizzato l’opinionista, sottolineando che se alcune affermazioni della Marzoli fossero state dette da un uomo, sarebbero state censurate e criticate con sdegno proprio da quel web che ha esaltato la venezuelana.

Per fortuna che c’è la Bruganelli a ristabilire le misure, soprattutto a placare la voglia di pettegolezzo del conduttore, pronto a passare sopra a tutto pur di mandare in onda ciò che gli fa comodo. Peccato, ancora una occasione persa per parlare di sentimenti, noi i confessionali di Spinalbese e della Lamborghini li abbiamo visti e una clip in puntata la avrebbero meritata, sicuramente più interessanti degli sproloqui di Oriana.

https://www.instagram.com/reel/CmXWhkDg1Od/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Alfonso Signorini comunica chi sostituirà Sonia Bruganelli per due puntate, ecco di chi si tratta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche